Eh eh purtroppo non so ancora una mazza

Grazie per il benvenuto (a cui spero si aggiungeranno gli altri)
Londra è una città stupenda per certi aspetti, offre opportunità innumerevoli e così via...ma qui la gente va e viene, è difficile crearsi delle amicizie "vere" o rapporti di qualunque tipo che vadano oltre alla superficialità spesso..imbarazzante e disarmante.
Non si vive soltanto di lavoro e soldi, e finché l'età (25) e l'assenza di vincoli (anzi adesso l'aver conosciuto Saara è uno stimolo in più) me lo consentono, voglio provare una esperienza di vita in Finlandia, perché no? Nella peggiore delle ipotesi, in cui dovessi scoprire che non è il posto che - come credo adesso - fa per me, me ne tornerò sui miei passi e ricomincerò (qui a Londra se ci sai fare puoi farlo senza limiti di età).
Vedi, amo la natura, e da quando sono a Londra ho riscoperto quanto il tipico genere di vita di qui non faccia per me... Voglio provare il contatto con la natura, città tranquille e non caotiche, insomma voglio provare una vita diversa.
Certo, ci sono un bel po' di ostacoli..lo so. Non solo la lingua, ma anche il lavoro, uff.
Ho letto parecchio circa la scarsità di lavoro, e questo non è da trascurare.
Cmq, non mi lascio abbattere da queste preoccupazioni; l'unica cosa è che per il momento devo rimanere qui per mettere qualche soldo da parte, altrimenti rischierei di andare ad Oulu e non avere neanche di che mangiare dopo un mese