Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Affitti
Forum di finlandese.net
Novembre 10, 2025, 13:37:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Affitti  (Letto 8063 volte)
Sauna
Seniori

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 24, 2011, 21:31:09 »

Prova al Latokartano, se la stanza per un mese ti costa solo 200 euro puoi fare benissimo l'abbonamento per i mezzi, non lo trovi un prezzaccio come quello da un'altra parte a Helsinki.
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 25, 2011, 09:54:57 »

Lo so, è che sarebbe più comodo qualcosa in centro, così di sera posso uscire senza preoccupazioni (fino a che ora ci sono i bus di sera?)... però in mancanza d'altro mi sa che proverò lì... altrimenti mi tocca dormire sotto i ponti (e a helsinki non ce ne sono) XD
Seniori

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 25, 2011, 18:27:57 »

Dunque, io due anni fa stavo poco più in su del Latokartano e l'ultimo autobus non mi ricordo se era quello delle 1.30 del mattino o se ce n'era uno anche alle 2. Comunque se sei disposta a spendere 800 euro  Shocked per un mese una stanza in centro la trovi.
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 27, 2011, 04:23:12 »

I ultimi bus partono alla 1:30 circa...
Freedom is everything and we are free...
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 27, 2011, 17:58:08 »

Comunque se sei disposta a spendere 800 euro  Shocked per un mese una stanza in centro la trovi.

Oh cielo, ok non sceglierò un posto in centro XD XD XD
Täysjäsen

« Risposta #20 inserita:: Marzo 18, 2011, 19:53:07 »

Intanto ho mandato la domanda di prenotazione al Latokartano, speriamo mi trovino una stanza! Comunque, Sauna, visto che mi sembri molto informata volevo chiederti se per caso ci sono altri campus che mettono a disposizione stanze d'estate...Latokartano è nel Viikki Campus, giusto? Può essere che anche negli altri campus (per esempio il Kumpula, il Meilahti ecc) ci sia la possibilità di trovare una stanza? Purtroppo su internet non ho trovato nulla... Tra l'altro nel sito del Viikki Campus non c'è nemmeno un link alla pagina del Latokartano! Che strano Undecided
Seniori

« Risposta #21 inserita:: Marzo 18, 2011, 21:19:59 »

Eh queste cose le avevo cercate anch'io ma non ho trovato nulla. A me due anni fa la Summer School ha dato un monolocale per 20 giorni non troppo lontano da Viikki, ma per quello devi seguire un corso della Summer school appunto. Al limite potresti vedere se gli studenti universitari che vanno in vacanza affittano la propria stanza,  tempo fa avevo trovato un forum dove c'erano questi annunci però non mi ricordo quale è. Provo a cercare poi ti so dire.

Intanto puoi guardare qui (clicca su "in english"), già il primo annuncio sembra interessante:

http://www.hoas.fi/www/hoaswww.nsf/sp2?Open&cid=Content079E3

Anche qui

http://www.finlandforum.org/viewforum.php?f=21

https://www.lyyra.fi/asunnot

http://www.helsinki.fi/bin/phorum/list.php?f=7
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 22:21:07 da Sauna » Registrato

Morwen
Täysjäsen

« Risposta #22 inserita:: Marzo 19, 2011, 01:38:56 »

Grazie infinite! Finlandforum e lyra li avevo già guardati, ma gli altri due link mi mancavano! Grazie, proverò a dare un'occhiata anche lì!  Wink
Seniori

« Risposta #23 inserita:: Marzo 19, 2011, 03:05:58 »

Prego! Domani guardo tra i miei preferiti, devo avere ancora qualcosa....
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: