Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
auto helsinki
Forum di finlandese.net
Aprile 12, 2026, 08:49:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: auto helsinki  (Letto 2120 volte)
etta
Juniori
**

« inserita:: Dicembre 21, 2010, 12:58:54 »

moikka kaikille!
fra una settimana mi troverò in Finlandia e vorrei noleggiare un auto all'aereoporto di Helsinki, però non riesco a farmi una carta di credito in tempo. ho solo una visa electron (prepagata). qualcuno ha mai prenotato un auto la? sapete se c'è la possibilità di prendere un auto senza carta di credito?
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 21, 2010, 18:06:58 »

Non ho mai noleggiato un'auto in vita mia ma sapevo che ovunque nel mondo ci vogliono almeno 21 anni e una carta di credito...comunque le condizioni meteorologiche sulla Finlandia non invogliano a mettersi alla guida, tu sei abituata a guidare in quello stato?
etta
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 21, 2010, 19:31:56 »

no, non avevo nel mondo. comunque in Finlandia servono 20 (la mia età) per le macchine più piccole e 25 per le altre.
In Italia ho noleggiato un auto a 19 con una prepagata senza tanti problemi. ma sembra che in Finlandia non me lo facciano fare :-(
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 22, 2010, 19:10:26 »

Io mi preoccuperei delle condizioni stradali più che altro...il mio amico che abita ad Espoo mi diceva che le strade 'pulite' hanno 75cm di neve e che non si vede a pochi centimetri di distanza a causa dei mega fiocchi di neve...
Freedom is everything and we are free...
etta
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 23, 2010, 12:06:42 »

buono a sapersi..
si mi diceva anche la mia famiglia ospitante che erano olto preoccupati per questo. quindi alla fine abbiamo deciso di andare in treno, anche se è molto costoso!
e opiskelijakortti si fa solo per gli stranieri che studiano in finlandia quindi non ne abbiamo diritto:-(
  Stampa  

Vai a: