Terve kaikki!

Minun nimeni on ****, minä olen neljatoista vuotta ja minä olen kotosin Romasta. Minä olen italilainen, mutta äitini on venäjälälainen ja isäni on argentiinalainen.

ok ok, javascript:void(0);dopo l'esibizione del mio scarso finlandese (aiutato da Google;) adesso mi presento "italiaksi" (comunque salta sempre fuori;).
mi chiamo *********, ho 14 anni e vengo da ****. Ho il papà argentino e la mamma russa. Già vedo le vostre facce

:
cosa centro con questo forum?A me piace la Finlandia, mi piace la lingua finlandese, la cultura... e posso azzardarmi di SENTIRMI finlandese, per quanto riguarda il carattere. Ho appena iniziato a studiare finlandese e ovviamente mi sono ritrovata a essere la più piccola del corso! Credo che per pasqua andrò in Finlandia (¡un sogno che si realizza!) e mi piacerebbe fare uno scambio Intercultura in 4°... anche se sono un po' preoccupata perché visto che i ragazzi finlandesi sono i migliori studenti europei temo di essere indietro
E questa è la mia presentazione. Ma non traetevi in inganno da questa fluidità nello scrivere, di solito parlo ancor meno che una finlandese