Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Consiglio su appartamenti in affitto per vacanza Helsinki
Forum di finlandese.net
Aprile 12, 2026, 23:37:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio su appartamenti in affitto per vacanza Helsinki  (Letto 2279 volte)
dicaduca
Tulokas
*

« inserita:: Settembre 23, 2010, 14:57:32 »

Buon pomeriggio a tutti voi, per prima cosa mi presento....piacere sono dicaduca (antonio), come penso molti di voi ho conosciuto questo forum facendo ricerche su dove andare a dormire ad Helsinki, premetto che ci sono stato già l'anno scorso perché mio fratello si è trasferito li da più di 5 anni. Cmq per nn essere troppo prolisso dovrei andare con mia mamma e stavo cercando un appartamento in affitto per una settimana...ho trovato qualche cosa su interne ho pure scritto per avere info ma ancora nulla; spero di avere qualche consiglio utile.
a presto
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Settembre 23, 2010, 18:15:41 »

Come appartamenti a Helsinki conosco

http://www.stayat.eu/

http://www.matkamajoitus.fi/en/index.php

però non li ho provati quindi non so dirti se siano buoni.
dicaduca
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Settembre 24, 2010, 11:14:19 »

grazie tanto ora ci guardo...aspetto altri suggerimenti...
  Stampa  

Vai a: