Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao a tutti
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 17:38:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 2434 volte)
elli
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 20, 2005, 15:56:12 »

Ciao a tutti, sono Teresa ho 25 anni e sono calabrese. impazzisco anche io per la Finlandia per tanti motivi: mi piace la cultura, la lingua e le tradizioni finlandesi, la musica metal finlandese (fan sfegatata dei Sentenced), e poi vorrei mangiare tanto lo stufato di renna e la torta con il pesce ed il maiale  Grin Grin Grin
spero la prossima estate di fare un viaggio in Finlandia per studiare il finlandese alla Summer University, in modo da poter visitare anche i meravigliosi posti visti fino ad oggi solo in cartolina.
il mio sogno è quello di trasferirmi in Finlandia e trovare lavoro lì, spero di riuscirci.
Un saluto a tutti e viva la finlandia.
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #1 inserita:: Giugno 20, 2005, 21:47:59 »

Ciao Teresa e benvenuta Smiley
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Giugno 21, 2005, 09:09:01 »

Tervetuloa Teresa! Wink
anke io ho il tuo stesso sogno: trasferirmi in finlandia, imparare il finlandese, trovare un lavoro lì... e già che ci siamo magari trovare anke un bel marito finlandese e avere tanti bei biondini dagli occhi azzurri!! beh non esageriamo adesso! secondo me, al- per le prime tre cose dette potrebbe essere un sogno troppo ambizioso!!! cmq, sperare e sognare non costa niente... e volere è potere!
Una domanda, ma per frequentare la Summer University che requisiti bisogna avere? devi essere per forza una studentessa qui in Italia?
Kiitos
Daniela Smiley
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Giugno 21, 2005, 10:40:44 »

hey daniela!riguardo al summer university so che può partecipare anche chi non è iscritto ad un ateneo però i costi sono più elevati.per i disoccupati dovrebbe esser gratis(solo il corso naturalmente).per il momento "a presto"in italiano.terry
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Giugno 21, 2005, 10:45:11 »

ciao luukas...grazie per il benvenuto! ;)complimentoni...è da stamattina che sto girando sul sito e non riesco ad uscirne...
« Ultima modifica: Giugno 21, 2005, 12:25:17 da elli » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: