Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Tradurre una copertina DVD
Forum di finlandese.net
Ottobre 28, 2025, 17:22:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Tradurre una copertina DVD  (Letto 1204 volte)
Juniori
**

« inserita:: Agosto 10, 2010, 11:56:45 »

Abbiamo prodotto, come corso, un piccolo disegno di animazione.
Mi piacerebbe proporlo al Film Festival di Tampere...
Di quello ho realizzato la copertina e la locandina dove, oltre alle indicazioni tipo regista ecc... (che me li posso prendere eventualmente dai film che ho di Risto Jarva) ho messo alcune note su come è stato fatto ecc.

Lo so che basterebbe mandarlo in inglese ma mi piacerebbe mettere queste note in finlandese, le note sarebbero:

"Realizzato dal collettivo E PUR SI MUOVE, formato dalle allieve del corso base di animazione nell’ambito di un avvicinamento al disegno di base tradizionale.
Tutte le immagini sono state disegnate a mano, fotogramma per fotogramma, ed acquisite con una fotocamera compatta digitale di tipo comune e, successivamente, elaborate al pc.
Il corso si è tenuto a Trento, Italia,  in aprile 2010.
L’intento è stato quello di fornire alle partecipanti gli strumenti per realizzare animazioni semplici con l’impiego di materiali, anche autocostruiti, alla portata di tutti.

Rosa Fiori progetti, Trento"

e:

"I SOGNI DEI BAMBINI SI RIBELLANO, DIVENTANO CATTIVI E INFINE DISTRUGGONO!"

e il titolo:

"MASCELLE!!!"

kIITOS

Stampa  

Vai a: