Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Sono tornato...
Forum di finlandese.net
Ottobre 30, 2025, 19:45:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sono tornato...  (Letto 3431 volte)
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« inserita:: Marzo 25, 2005, 15:29:34 »

Eccomi qui, sono tornato ad amministrare questo forum. Non so se qualcuno se ne è accorto ma è più di una settimana che non mi si vede da queste parti. Purtroppo ho avuto dei problemi di salute e sono stato dimesso solo oggi dall'ospedale. Pian piano leggerò anche i messaggi che sono stati scritti. Intanto sono contento che il forum vada avanti anche senza di me.
Intanto auguri di una iloista pääsiäistä a tutti.

Luca
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Marzo 25, 2005, 20:24:12 »

...e ce ne eravamo accorti sì, che mancavi! Almeno io ho notato dei "vuoti" che contrastavano con la tua solita puntualità nell'intervenire in ogni post ma non avrei potuto immaginare problemi seri e ne sono sinceramente dispiaciuto... spero ti sia rimesso del tutto: ti aspettiamo, "nostro capitanoWink moi moi!
« Ultima modifica: Marzo 25, 2005, 20:33:53 da geppolet » Registrato
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #2 inserita:: Marzo 25, 2005, 23:28:21 »

Bentornato Luukas,
spero che ora sia tutto ok!

Ti auguro una buonissima Pasqua.

Un abbraccio!  Wink
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Marzo 28, 2005, 19:33:47 »

Anche io sono stata forzatamente distante per un po' di tempo...accorgo ora della tua mancanza! Ti abbraccio e ti auguro tempi migliori!!!!!!!!
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #4 inserita:: Marzo 29, 2005, 18:41:11 »

Kiitos!
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Marzo 29, 2005, 19:20:51 »

Ciao Luukas!
  Cheesy Smiley Wink Bentornato! Wink Smiley Cheesy...bè non volevo dirlo ma si è sentita la tua mancanza!
Mi dispiace ke tu non sia stato molto bene...spero ke ora sia tutto a posto..
Un bacione!

(...e già ke ci siamo propongo al resto del forum di fare un applauso virtuale al nostro Luukas ke è l'amministratore più presente e disponibile di tutto la rete! Un valido esempio di come dovrebbero lavorare molti altri!..Bravo!..CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP!!!)
« Ultima modifica: Marzo 29, 2005, 19:22:30 da DeVa » Registrato

Ho cambiato nick...non per vanità...mi ricordava troppe cose...e cm diceva Rilke"L'importante è ricordare,ma più importante è dimenticare!"
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: