Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Hyvää iltaa!
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 05:00:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Hyvää iltaa!  (Letto 2123 volte)
Ilmatar
Tulokas
*

« inserita:: Aprile 30, 2010, 21:08:06 »

Salve a tutti, mi chiamo Giulia, ho 21 anni e studio finlandese da quasi due anni all'università, anche se con finlandese.net avevo già cominciato a studiarmelo da sola qualche anno prima  Cheesy
Sono stata in Finlandia una sola volta, l'anno scorso per un corso estivo a Savonlinna (me ne sono letteralmente innamorata!)
Spero di trovarmi bene con i miei simili  Grin

Moikka  Wink
"Guhkkin davvin Dávggáid vuolde sabmá suolggai Sámieanan"
Sauna
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2010, 21:27:45 »

Benvenuta  Smiley
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #2 inserita:: Maggio 01, 2010, 02:08:56 »

Benvenuta Giulia, e complimenti anche per il bellissimo nickname, è una figura mitologica che mi piace molto! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Maggio 01, 2010, 13:09:26 »

complimenti anche per il bellissimo nickname, è una figura mitologica che mi piace molto! Smiley

Grazie  Grin
Uno dei motivi per cui mi sono appassionata alla Finlandia è proprio il Kalevala.
L'ho letto (in italiano) 3 volte e lo sto rileggendo una quarta, questa volta però per l'esame di letteratura finlandese.
Ho un'edizione in finalndese ma non credo di riuscire a leggerla entro breve tempo Tongue
"Guhkkin davvin Dávggáid vuolde sabmá suolggai Sámieanan"
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Maggio 01, 2010, 20:30:04 »

ciao Giulia!Tervetuloa Wink
io sono Anna, ancora agli inizi dello studio del finlandese, da soli, senza seguire un corso, è dura ma qualcosa inizio a farmelo entrare in testa ^___^
Finland in my heart <3<3<3
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Maggio 05, 2010, 10:16:43 »

Benvenuta Giulia!!!
Anche io sto provando ad imparare la bellissima lingua finlandese...con qualche difficoltà...ma spero di migliorare e spero anche di riuscire a fare presto un bel viaggio in terra finnica!!!
Moi moi!
 Smiley
...big dreamers never sleep...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: