Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ragazze italiane in Finlandia?
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 09:28:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ragazze italiane in Finlandia?  (Letto 2570 volte)
anette
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 10, 2010, 15:28:12 »

Ciao,

sono una ragazza finlandese e vivo in Helsinki. voglio sapere ci sono ragazze italiane qui? Voglio amiche perche ho nessuno qui che sarebbe parlare italiano con me :-( non sono perfetta in italiano, e perchè it would be good quando puo parlare anche inglese o finlandese!

grazie e ciaoo
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 15, 2010, 08:59:18 »

Ehi, ciao!
Io sono italiana e sono ad Helsinki da due settimane (anche se la conosco abbastanza bene dato che ci son stata molte volte in passato).
Anche io cerco qualcuno da conoscere e con cui passare il tempo libero!

Send me a message if you are interested Wink

Hope to hear from you soon,
cheers

Roberta
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2010, 15:40:32 »

che bello!

sei sola in helsinki 2 settimane? dov'è in helsinki? per me, quasi tutti i giorni
sono liberi..ma dimmi qualcosa di te?
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 15, 2010, 16:34:05 »

Si, sono sola! Vivo a Vuosaari, nella parte est di Helsinki, ho 23 anni e lavoro come ragazza alla pari.
Possiamo sentirci tramite e-mail, che dici? Se mi scrivi possiamo anche parlare più tranquillamente di noi!

A presto.. Smiley
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2010, 08:37:12 da Sham » Registrato
suomineito
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Marzo 07, 2010, 14:30:54 »

Hi! My Italian 29yrs old female friend is looking for a job as a live-out nanny, babysitter or Italian teacher/tutor in Helsinki for around a month period 5th June to 10th August 2010. She is going to be living in my apartment in the city center of Helsinki. She speaks native Italian, very good Spanish, and some English as well. She is an actress, but she has lots of experience working with kids (summer camps etc.). Dates, work, salary, hours still flexible. Please email me hknauk at utu.fi for more info.
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Aprile 08, 2010, 11:41:05 »

Ciao, se cerchi anche ragazzi italiani come amici, puoi contattarmi, conosco quasi tutti i ragazzi che lavorano nei ristoranti ecc. ah comunque sono Daniele Smiley
  Stampa  

Vai a: