Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Finnofili al Gods Of Metal 2009!
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 01:47:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Finnofili al Gods Of Metal 2009!  (Letto 1534 volte)
Eleonora
Juniori
**

« inserita:: Giugno 16, 2009, 14:56:27 »

Ho letto che parecchi di noi saranno a Monza sabato 27 e domenica 28 giugno per assistere al mitico Gods Of Metal! Cheesy
Io non ci sono mai stata, ma quest'anno ho deciso di andarci per vedere la cara e finlandesissima Tarja cantare Smiley il mio migliore amico mi ha comunicato che non può più venirci, perciò pensavo che sarebbe carino mettere su un bel gruppetto per ritrovarci a seguire il concerto e parlare di tutto e di più Smiley

Chi viene lo scriva qui e ci metteremo d'accordo!
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Giugno 16, 2009, 21:02:37 »

re-rispondo perchè non trovo il mio messaggio...
io ci sarò domenica con alcuni amici..
non so ancora dove ci incontreremo al mattino..ma ti messaggio priv il mio cell così ci possiamo sentire..se ti va.
Saluti
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Giugno 16, 2009, 21:10:07 »

Si mi farebbe molto piacere! Smiley
  Stampa  

Vai a: