Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Comprare su SUOMALAINEN.COM
Forum di finlandese.net
Ottobre 07, 2025, 21:39:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Comprare su SUOMALAINEN.COM  (Letto 9647 volte)
*Hanuma*
Täysjäsen

« Risposta #15 inserita:: Luglio 02, 2008, 17:06:34 »

Non avendo ricevuto nessuna risposta, ho mandato una seconda email chiedendo se magari non avessero ricevuto quella precedente, riscrivendo i miei dati corretti e dicendo che se era possibile avrei voluto cambiare quelli dell' email con quelli sbagliati della form; se non fosse stato possibile dichiaravo il mio ordine annullato... Ho lasciato questa volta entrambi i miei indirizzi email chiedendo che mi informassero di qualsiasi decisione.
Boh non so che altro fare! Adesso aspetterò la loro risposta.

(Ma non è che i mercoledì i negozi in Finlandia sono chiusi, un pò come per noi il giovedì?? Mi è venuta in mente anche questa ipotesi...per spiegarmi la loro mancata risposta, ecco. O forse questi sono i loro tempi normali).
Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Luglio 03, 2008, 20:01:52 »

Ma è normale che ancora non rispondano?Huh?

Mi sto agitando...  Cry

E' solo che dopo due email non ne mando un'altra, mi vergogno  Embarrassed

Se qualcuno sa dirmi in quanto tempo rispondono in genere mi tranquillizzo  Undecided
Täysjäsen

« Risposta #17 inserita:: Luglio 04, 2008, 14:26:35 »

FIU!  Smiley
Mi hanno appena risposto!

La tipa ha detto che tre dei 4 libri son già partiti ma con l'indirizzo sbagliato, che lei ha informato del cambiamento di indirizzo (o meglio, dei dati corretti) ma probabilmente, non so perchè, non lo possono più cambiare e si augura che mi arrivino lo stesso (cosa che mi auguro anch'io!), mentre il quarto libro non è ancora stato mandato e quindi verrà inviato all'indirizzo corretto.

Che sollievo!   Roll Eyes

(va beh anche se i primi tre libri non dovessero arrivare è un sollievo lo stesso, per aver preso contatto con loro e per aver capito un pò come funzionano le cose! Scusate per lo stress di questo topic che è tipo diventato il mio diario perchè da qualche giorno ci scrivo solo io  Grin )

Ciao ciao
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #18 inserita:: Luglio 04, 2008, 14:43:58 »

FIU!  Smiley
(va beh anche se i primi tre libri non dovessero arrivare è un sollievo lo stesso, per aver preso contatto con loro e per aver capito un pò come funzionano le cose!
Speriamo che in qualche modo arrivino anche i primi 3. Forse con il cap, la via e un po' di buona volontà ti arrivano.
Sono comunque stati anche troppo rapidi!
Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Luglio 04, 2008, 22:00:21 »

Dici che sono stati rapidi??
Boh a me non sembrava, ma forse è perchè io ero impaziente, un'anima in pena  Undecided
Comunque si, ovvio che anch'io spero che arrivino anche i primi tre! Poi avendo messo il cap da quello dovrebbero risalire al mio comune (spero)... una cosa che mi fa sperare è che tante altre volte delle amiche mi hanno spedito cartoline con indirizzi sbagliati o incompleti (addirittura con il nome di un altro paese!) e mi sono arrivate lo stesso.
Incrociamo le dita!
Täysjäsen

« Risposta #20 inserita:: Luglio 08, 2008, 12:39:00 »

MI SONO APPENA ARRIVATIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YUPPYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!

E ANCHE PUNTUALI, NONOSTANTE FOSSE UNA CONSEGNA ALL'ESTERO E L'INDIRIZZO FOSSE INCOMPLETO!!!!!!!

SCUSATE MA SONO TROPPO FELICE! Li ho ordinati esattamente una settimana fa e da allora sono stata in pena come se dovessi andare al macello da un momento all'altro!!

(no va beh questo era un pò troppo, ma era per rendere l'idea...).

Ciao a tutti e soprattutto a Luukas, grazie del supporto tecnico/morale!
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #21 inserita:: Luglio 08, 2008, 18:16:13 »

Loppu hyvin, kaikki hyvin.
Täysjäsen

GEheime STAats polizei

« Risposta #22 inserita:: Luglio 11, 2008, 12:42:53 »

quali libri hai comprato? e il tutto quanto ti è costato? cioè conviene?
premetto che conosco a memoria i due libri "suomea suomeksi 1,2" ora andrei in cerca di qualcosa di nuovo, e mi interesserebbe anche acquistare oltre a qualche altro libro di esercizi,un buon libro di grammatica,qualche consiglio a riguardo? Luukas???'
« Ultima modifica: Luglio 11, 2008, 13:05:25 da CORPSETUMOR » Registrato

DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #23 inserita:: Settembre 07, 2008, 11:15:15 »

Moi kaikki,

cercando un po in rete non sono riuscito a trovare l'edizione del 2007 di FfF 1-2 se non su siti finalandesi (sì, ho controllato anche su Amazon, ma ho trovato solo versioni usate, antiquate e a prezzi totalmente assurdi).
Ho però incontrato difficoltà nel capire la differenza tra questi due libri apparentemente uguali:

-http://www.suomalainen.com/sk/servlets/ProductServlet?action=productInfo&productID=533683&backURL=http%3A%2F%2Fwww.suomalainen.com%2Fsk%2Fbasket%2Fcontents.jsp

-http://www.suomalainen.com/sk/servlets/ProductServlet?action=productInfo&productID=534572&backURL=http%3A%2F%2Fwww.suomalainen.com%2Fsk%2Fbasket%2Fcontents.jsp

Le uniche differenze sono il prezzo e il numero di pagine. L'edizione dovrebbe essere la stessa (2007) (?). Qualcuno potrebbe darmi alcuni chiarimenti ? Smiley

Siccome ero intenzionato a comprare anche il volume 2 ho controllato scoprendo che non c'é l'edizione del 2007 (qualcuno sa se esiste ?) ma solo quella del 2004; ovviamente non vorrei comprare due libri di due edizioni differenti xD. Volevo comprare entrambi i volumi dallo stesso sito (suomalainen ?) così da risparmiare sulla spedizione.

moi moi ja kiitos Grin
*Hanuma*
Täysjäsen

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 09, 2008, 18:17:51 »

Le uniche differenze sono il prezzo e il numero di pagine. L'edizione dovrebbe essere la stessa (2007) (?). Qualcuno potrebbe darmi alcuni chiarimenti ? Smiley

Non è che magari uno è il libro degli esercizi e uno quello "normale" diciamo, coi dialoghi?!?
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 09, 2008, 18:37:28 »

Non è che magari uno è il libro degli esercizi e uno quello "normale" diciamo, coi dialoghi?!?

sese..me ne ero acorto giusto una settimana fa xD

scusate dovevo modificare il mio psot, ma avendo dimenticato tutto non lo ho fatto.. :s

heippahei ;>
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: