Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao ^_^
Forum di finlandese.net
Novembre 19, 2025, 05:32:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao ^_^  (Letto 2580 volte)
Auryn
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 20, 2008, 19:46:36 »

Smiley Salve a tutti, sono finita  su questo forum per cercare qualche aiuto dopo l'acquisto del mio primo dizionarietto Italiano  - Suomi.
Fondamentalmente, vorrei iniziare ad approcciarmi a questa lingua per due motivi:
il primo, il 90% della musica che ascolto ha testi in questa splendida lingua...
Il secondo è che sono rimasta affascinata da mitologia, storia e cultura di questo popolo che conosco così poco, ma mi rendo conto che per comprendere davvero appieno un'altra cultura, il primo, enorme passo è comprenderne la lingua.
Quindi, con calma, inizierò quest'avventura...

7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Marzo 21, 2008, 09:49:09 »

Tervetuloa Auryn! Se hai bisogno di aiuto chiedi pure. Siamo a disposizione. Sei già stata in Finlandia?
Haluaisin asua Suomessa
Auryn
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Marzo 21, 2008, 11:46:12 »

Eh no  Grin volevo andarci in Erasmus con l'uni poi... mi sono innamorata e non ho sconsegnato la domanda  Wink non me ne sono ancora del tutto pentita, anzi.
Comunque, una volta finita del tutto l'università, senza dubbio vorrò fare un periodo lassù ^_^
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Marzo 22, 2008, 18:04:58 »

Se ne hai l'occasione vacci. Non te ne pentirai. Garantito.
Haluaisin asua Suomessa
Auryn
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Marzo 22, 2008, 19:32:01 »

hehehehe non avevo dubbi Smiley grazie del consiglio...
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Marzo 31, 2008, 14:13:51 »

ciao Auryn benvenuta anche da parte mia!!!
anna Wink
Finland in my heart <3<3<3
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: