Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Il traffico, visto da qui!
Forum di finlandese.net
Ottobre 29, 2025, 20:13:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il traffico, visto da qui!  (Letto 2492 volte)
Tuisku
Täysjäsen

« inserita:: Novembre 16, 2004, 11:40:01 »

Ho trovato questa paginetta davvero spiritosa su LaRondine.fi  Grin
Ditemi voi che ne pensate...

http://www.larondine.fi/Vademecum.pdf

Posso affermare che certe cose scritte li' siano vere, ma bisogna tenere a mente che Helsinki non e' in tutta la Finlandia: eheheh Grin
Ciao
« Ultima modifica: Novembre 17, 2004, 06:58:04 da Tuisku » Registrato
Robyf
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Novembre 16, 2004, 12:58:09 »

Sara' che io sono abituato al traffico in ingresso a Milano la mattina e questo falsa un po' il mio metro di valutazione... Ma a Helsinki c'e' traffico?? Tutte le volte che sono stato la arrivando il venerdi' in aeroporto alle 15 (quindi piu' o meno arrivando in citta' per le 16) mi sono sempre stupito da come si viaggiasse bene sia sulle autostrade che in citta'!

A parte questo... Quel documento e' fantastico  Grin Grin quasi quasi lo traduco e lo mando alle mie amicizie finlandesi cosi' si fan 4 risate pure loro  Wink
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Giugno 30, 2005, 18:47:27 »

Bellissimo questo documento!!

Mi son piegato dalle risate per 10 minuti con mia moglie a leggerlo tutto.

Rido ancora per quella sui "vigili"...
 Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: