120 euro non erano la regola, comunque all'inizio si potevano pagare anche 97 euro a/r tutto incluso. Poi come dici tu sono sopraggiunti aumenti al carburante e poi è finito il periodo di lancio in cui generalmente le compagnie aeree praticano prezzi bassi.
Peccato che volareweb abbia smesso di operare tra Milano e Helsinki, ora come alternative rimangono Ryanair da Bergamo (su Tampere), che però ha prezzi poco lowcost, e Blue1 da Malpensa a Helsinki. Lo scorso anno Finnair aveva fatto delle offerte per l'estate, io me la cavai con 220 euro tra giugno e luglio.
Ciao!
io 120 euro da 3 anni a questa parte non ne ho mai visti min min 180 cmq conta l'aumento del cherosene ( 36 euro di supplemento cherosene) e 6 euro per pagamento con carta di credito e poi c'è uno stato, non so quale, che mi fa pagare 20 euro per entrarci... di sicuro l'italia non è, sarà la Germania o la Finlandia, ma sono più propensa per la Germania . Non capisco la loro politica di aiutare l'ambiente tenendo 25 gradi in aereoporto!!! io mi sono tolta tutto quello che potevo si schiattava!! ALTRO CHE BERLINO I CARAIBI! poi se vai a comprare qualcosa da bere toi scrivono che costa 1.70 e paghi 2 euro perché? per il riciclaggio !! ma non potrebbero diminuire quel c.... di riscaldamento che farebbero molto molto meglio all'ambiente non avrei dovuto bere e prendere la loro bottiglietta di plastica che poi tornando in Italia non è stata nemmeno riciclata?