Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
PORTACANDELE ROSSO TRIANGOLARE FINLANDESE
Forum di finlandese.net
Aprile 11, 2026, 00:05:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: PORTACANDELE ROSSO TRIANGOLARE FINLANDESE  (Letto 3791 volte)
Internescional
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 30, 2007, 02:41:00 »

Sono appena tornata da un mitico viaggio ad Helsinki e Rovaniemi... ho notato presente in molte finestre un PORTA CANDELE ROSSO TRIANGOLARE... purtroppo per questioni di spazio non sono riuscita ad acquistarlo personalmente... vorrei sapere quindi se qualcuno sa dove e se posso trovarlo online.. grazie a tutti
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 05, 2008, 16:11:46 »

possibile che nessuno abbia mai visto quest' oggetto??? sarei anche disposto a farlo comprare da qualcuno di lì che magari viene in italia per poi farmelo spedire... help me
Seniori

Metsän poika

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 05, 2008, 20:22:53 »

Se n'era già parlato qui: http://www.finlandese.net/public/forum/index.php?topic=1090.0 per un oggetto simile.

Si trovano anche in Italia, nei negozi di articoli per la casa o da regalo. Qui qualcuno che vive in Finlandia c'è, magari sanno indirizzarti meglio. Su suomikauppa.fi non ho trovato granché.
Buona cerca!
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 07, 2008, 14:03:02 »

PUrtroppo da IKEA non è prodotto nessun modello simile... quindi lo cercavo online o magari da farmi spedire Sad
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 07, 2008, 20:31:06 »

ciao! dici una cosa così tipo?

quei portacandele sono molto diffusi in gran bratagna qui li vendono in tutti i negozi di decorazioni.. se vuoi dare un'occhiata alla rete consigio di andare tipo su google. co. uk and di vedere per "candle bridge" (anche "candlebridge")  - così lo chiamano qui... - ne ho visti di carini e non tanto costosi in www.dobbies.co.ukma ci sono moltissimi siti che vendono decorazioni di natale e lo vendono..  se no li posso comprare io e ve li spedisco lol  Grin
ciao!
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2008, 20:45:39 da kissa » Registrato
Internescional
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 07, 2008, 21:13:44 »

eventualmente io so che nei negozi si trovano ad una 10ina di euro tu saresti disposto previo pagamento anticipato a spedirlo? ammesso che ovviamente il pacco nn stia più dell' oggetto in questo nn so perchè non sono informato
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 08, 2008, 11:07:59 »

quelli che ho visto io erano intorno ai 15 euro... credo che con la spedizione ammoneterebbero sui 20. queste due settimane non ho un minuto libero purtroppo (esami Shocked )ma posso sicuramente informarmi dopo, sperando che il tutto sia ancora disponibile, ma credo di sì... ti faccio sapere se vuoi  Wink..
bye!
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 08, 2008, 16:30:59 »

nessun problema non ho fretta.. aspetto tue notizie in merito al costo totale e ti ringrazio per la disponibilità
  Stampa  

Vai a: