Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Turku... alloggio allo student village
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 17:02:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Turku... alloggio allo student village  (Letto 3385 volte)
ele
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 03, 2007, 22:20:53 »

ciao ragazzi qualcuno che è già stato alla turun yliopisto di turku per l'erasmus, sa dirmi se è meglio fare domanda per l'accomodation allo student hostel o allo shared apartment? grazie  Smiley
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 04, 2007, 09:46:25 »

Io ho abitato al Yo-kylä per diversi anni, in tre appartamenti diversi.   Ti conviene fare una domanda per un appartamento, condiviso oppure singolo. Visto che arrivi all'anno accademico ben avviato non dovresti avere una minima problema di ottenerla. Nel caso si presentasse un problema, ci sarà sicuramente un posto allo student hostel per i primissimi giorni, finché si trova una sistemazione - al TYS hanno una corsia preferenziale per gli studenti Erasmus, non conosco un caso nella quale qualcuno fosse rimasto senza tetto.
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 04, 2007, 18:52:52 »

grazie tuikku... farò domanda il prima possibile
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 29, 2008, 23:00:54 »

alla fine mi hanno dato lo shared apartment in PÄIVÄNPAISTE 4 / D KATARAISTENTIE (Koivula area)!!! che dite, è lontano dal centro di turku e dall'uni (Turun Yliopisto)Huh  Huh  grazie ciaoooo
  Stampa  

Vai a: