Ho dovuto rileggere i messaggi di questa discussione per cercare di capire il senso dell'ultimo commento, ma onestamente mi rimane difficile collegare quanto č stato qui scritto con l'idea della "casa d'appuntamenti".
La discussione sarą anche degenerata in un scambio di saluti di scarso interesse per le persone non coinvolte e questo puņ essere criticabile, ma da qui a vederci il tentativo di mettersi in contatto con "giovani donne indifese" con chissą quali intenzioni ce ne vuole, e parecchio.
Non so quale sia il caso dei 2 di Milano a cui si fa rifermento, se magari con un messaggio privato (non una risposta qui!) qualcuno me lo spiega mi fa un piacere.
Federica, ho visto che questo tuo commento č in linea con il tuo unico altro messaggio su questo forum. Come ho detto, non capisco il senso del tuo messaggio in questa discussione, ma posso capire l'altro tuo messaggio. Tuttavia
lģ č gią stato chiarito che
č stato possibile verificare la serietą di quell'inserzione, la cui cripticitą aveva lasciato perplesso anche me in un primo momento.
In ogni caso ricordo (e pazienza se mi si rimprovererą di farlo a margine di una discussione, perché mica ogni iscritto si legge tutte le discussioni presenti e passate!) che, con la buona volontą di tutti, sarebbe possibile avere discussioni pił ricche di informazioni e un po' meno di convenevoli, per i quali esistono i messaggi privati.
Infine mi sono permesso di andare off topic qui anche perché l'argomento di partenza di questa discussione č difficilmente riconoscibile dal titolo che le č stato dato in origine. Per questo vizio di partenza, se qualcuno cercasse sul forum informazioni sul corso di finlandese all'ateneo bolognese, ci sono buone probabilitą che in questa discussione non ci arrivi. Insomma, averci aggiunto pure questa predichetta non pregiudica particolarmente questa discussione.