Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Moi kaikille!!!
Forum di finlandese.net
Novembre 20, 2025, 08:46:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Moi kaikille!!!  (Letto 2215 volte)
anna-liisa
Tulokas
*

« inserita:: Ottobre 26, 2007, 18:54:09 »

Ciao a tutti!sn un nuovo membro del forum...mi presento!
Sono annalisa e sono delle Marche, mia madre è finlandese quindi parlo il finlandese abbastanza bene e adoro la finlandia!
Insieme alla mia famiglia organizziamo spesso incontri,feste sul tema della finlandia e abbiamo organizzato per luglio prossimo il campionato mondiale del lancio dello stivale (sport finlandese). E' molto divertente e se volete avere qlc informazioni nn esitate io sn qui!
un bacio a tutti!
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 26, 2007, 19:08:27 »

Il lancio dello stivale mi mancava... sapevo del letame secco, del cellulare, ma dello stivale... tuttavia non mi meraviglio!  Wink

Benvenuta, farò di tutto per venire a trovarti!
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2007, 20:10:51 »

Infatti sembra uno skerzo!Ma ti assicuro ke nelle regioni nordiche e soprattutto in finlandia è preso molto serimente!se vui puoi visitare il sito: www.saappaanheitto.com
se verrai ti aspetto!
kiss
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 31, 2007, 16:02:25 »

ciao benvenuta!!!!!!!
anche per me è nuova la storia del lancio dello stivale  Cheesy, che cosa carina.
un salutone
anna
Finland in my heart <3<3<3
brandag
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 10, 2007, 23:28:54 »

ciao, io son delle marche, è un bel sollievo sapere che c'è anche qui qualcuno che parla finalndese e che ama la finlandia (visto che da qualche tempo mi sto interessando a questo bellissimo paese, ed ho iniziato a studiare questa bellissima lingua, haimè da solo, e grazie a questo sito sopratutto), inutile dire che mi prendono tutti per pazzo Wink.

p.s. colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa se ci sono dei corsi di finlandese nelle marche.

ciao Grin
anette you can't replace tarja
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: