Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
incontro finnofili-finnici a Milano
Forum di finlandese.net
Novembre 22, 2025, 06:51:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: incontro finnofili-finnici a Milano  (Letto 2635 volte)
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« inserita:: Agosto 09, 2007, 07:24:35 »

Ciao che ne dite di fare un bel ritrovo di finlandesi e amanti della finlandia a Milano? così possiamo vederci dal vivo scambiarci opinioni e consigli ....
Fatemi sapere CIAOOOO
Anna!
finnish.it
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Agosto 18, 2007, 16:40:57 »

io da Lucca ci vengo di corsa.....l'ho sempre detto...e penso di poter passare a prendere una amica vicino Modena...vero? ;-)
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Agosto 19, 2007, 01:53:01 »

Ma tutti al nord??
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Agosto 27, 2007, 15:26:31 »

sarebbe una bella idea,così magari riesco a conoscere qualcuno del forum visto che non conosco praticamente nessuno Sad
Finland in my heart <3<3<3
_Fra_
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Settembre 08, 2007, 16:15:51 »

si sarebbe bello davvero!!!! ma qualcosa di un pò più centrale? io son della toscana... dai dai se ci si organizza potremmo fare una cosa ben riuscita!! chi vuol partecipare lo dica.. che ci mettiam d'accordo su tutto!
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #5 inserita:: Settembre 09, 2007, 09:23:27 »

e perchè la maggior parte è di Milano... e cmq è una città facilmente raggiungibile da ogni luogo essendo grande..... cmq in linea di massima quando vi andrebbe bene? settembre?
Anna!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: