Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ciao a tutti
Forum di finlandese.net
Novembre 22, 2025, 13:10:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ciao a tutti  (Letto 1819 volte)
menestys
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 01, 2007, 01:54:29 »

Ciao a tutti ...sono una new entry anche io e com'è giusto che sia mi presento.....
Vediamo un po da dove posso iniziare...innanzi tutto mi chiamo Eleonora,ho 31 anni e vivo a ferrara e se sono qua è perchè come tanti altri amo la finlandia!
A dire il vero oltre alla finlandia amo anche un altra cosa..la mia meravigliosa bambina che si chiama Vittoria e ha 4 mesi(io volevo chiamarla Suomi ma la mia idea è stata bocciata..... Cry)
In Finlandia purtroppo non ci sono mai stata,ma spero  di poterci andare il prima possibile !Logicamente spero anche di poter imparare un po di finlandese....ma nella mia città purtroppo di corsi non ce ne sono ,quindi dovrò fare da sola( Huh)

Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Agosto 01, 2007, 18:38:04 »

ciao eleonora!
benvenuta tra noi amanti della finlandia!
suomi, sai che pure io ho pensato di chiamare mia figlia(se mai ne avrò una) così? già mi son presa della pazza...vabbè...
io sono anna e sto a milano
ci sentiam ciao
Finland in my heart <3<3<3
menestys
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Agosto 02, 2007, 14:59:33 »

Grazie Anna per la tua risposta......non preoccuparti,la pazzia regna sovrana in casa mia..ma a volte riescono a bloccarmi....(vedi x il nome di mia figlia)quindi sono contenta di avere trovato un altra che prendono x pazza....eh eh eh Wink
Domani io parto e vado una settimana in montagna....in trentino....non sarà di certo come andare in finlandia,ma diciamo che come zone anche quelle se la cavano bene!
A presto e grazie ancora x la tua risposta
ciao Eleonora
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Agosto 03, 2007, 19:38:22 »

ma di nulla figurati! Wink
essì tra pazzi ci si intende ehehehe.
beh allora buona vacanza!!! il trentino merita, ci sono dei paesaggi stupendi anke lì,poi se ami la montagna è davvero il posto ideale.
Io sono costretta a casa...quest'anno niente ferie e niente finlandia ahimè...l'angoscia mi assale aiuto Embarrassed
ancora buone vacanze ci sentiam al tuo ritorno
ciao anna
Finland in my heart <3<3<3
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: