Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Lavoro
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 10:00:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lavoro  (Letto 3217 volte)
Kaarina
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 06, 2007, 11:09:00 »

Vorrei solo chiedere se qualcuno sa come cavolo ci si può candidare come addetta alle pulizie a Milano. Io sto cercando un lavoro da gennaio (con la maiuscola o minuscola?)  e vedo tutti questi stranieri a fare le pulizie in questa città ma quando mando il mio cv in qualche indirizzo email di qualche impresa delle pulizie, non mi considera nessuno. Ma è possibile che è così difficile trovare un lavoro simile?! Piango...
Comunque, se avete qualche suggerimento/idea su cosa potrei fare - a me va bene qualsiasi lavoro...quasi (ad esempio niente vendita telefonica) - ve ne sarei grata.

Saluti,
Kaarina
« Ultima modifica: Giugno 28, 2007, 16:57:53 da GeppoSeppo » Registrato
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2007, 21:21:53 »

Io sto cercando un lavoro da gennaio (con la maiuscola o minuscola?)
Credo si scriva con la minuscola.
Comunque, se avete qualche suggerimento/idea su cosa potrei fare - a me va bene qualsiasi lavoro...quasi (ad esempio niente vendita telefonica) - ve ne sarei grata.
A Milano non dovrebbe essere difficilissimo trovare lavoro.
Certo dipende anche dagli studi fatti e dalla conoscenza delle lingue.
Se conosci anche l'inglese potresti provare a fare la commessa in qualche negozio del centro.
In bocca al lupo.

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
elsie
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2007, 08:11:59 »

a volte é piú difficile trovare lavoro come donna delle pulizie che in lavori un po' piú gratificanti. Prova a cercare lavoro come barista, cameriera o come commessa! Milano dovrebbe avere opportunitá in questi campi. potresti provare anche a chiedere direttamente ai gestori di bar e ristoranti.
Buona fortuna!  Wink
***LA realtá é magica quanto la magia é reale***
Kaarina
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Giugno 09, 2007, 18:49:17 »

a volte é piú difficile trovare lavoro come donna delle pulizie che in lavori un po' piú gratificanti. Prova a cercare lavoro come barista, cameriera o come commessa! Milano dovrebbe avere opportunitá in questi campi. potresti provare anche a chiedere direttamente ai gestori di bar e ristoranti.
Buona fortuna!  Wink

Grazie. Smiley Comunque, per me sarebbe molto più gratificante fare la donna delle pulizie... Tempo fa facevo la cameriera - per due giorni. L'ho smesso subito perché il mio capo era un cafone della peggior specie, trattava me e le altre ragazze come se fosse a casa sua. E la retribuzione era 5 € all'ora!
E in ogni caso è un lavoro troppo stressante per me, ho bisogno di un mio ritmo per fare le cose. Fare le pulizie sarebbe ideale come lavoro di gavetta perché non c'è nessuno che me le rompe  (è giusto dire che così?), vedo immediatamente i risultati del mio lavoro, non devo leccare il peppu di nessuno Grin...

Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 15, 2009, 20:04:01 »

Grazie. Smiley Comunque, per me sarebbe molto più gratificante fare la donna delle pulizie... Tempo fa facevo la cameriera - per due giorni. L'ho smesso subito perché il mio capo era un cafone della peggior specie, trattava me e le altre ragazze come se fosse a casa sua. E la retribuzione era 5 € all'ora!
E in ogni caso è un lavoro troppo stressante per me, ho bisogno di un mio ritmo per fare le cose. Fare le pulizie sarebbe ideale come lavoro di gavetta perché non c'è nessuno che me le rompe  (è giusto dire che così?), vedo immediatamente i risultati del mio lavoro, non devo leccare il peppu di nessuno Grin...

certo il tuo italiano é già bello e colorito Grin Grin
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Aprile 18, 2009, 00:30:08 »

prova ad iscriverti anche alle agenzie di lavoro interinale tipo adecco, manpower e simili
Finland in my heart <3<3<3
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: