Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Welfare scandinavo
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 13:44:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Welfare scandinavo  (Letto 1569 volte)
apocalyptica
Juniori
**

« inserita:: Maggio 09, 2007, 18:51:05 »

Salve a tutti, sto lavorando alla mia tesi sullo stato sociale, e ho intenzione di approfondire e trattare in particolare il modello scandinavo.
Ho visto da vicino parte di questi meccanismi, avendo vissuto 5 mesi ad Helsinki ma avrei bisogno di link utili e spunti di riflessione originali per portare avanti il mio lavoro.
Ad esempio se qualcuno è attento ai media finnici potrebbe segnalarmi qualcosa, mi interessano anche questioni  politiche,( come ad esempio il dibattito sulla socialdemocrazia svedese che ha perso alle ultime elezioni...) forse è fuori luogo ma vorrei una mano pratica a trovare questo tipo di informazioni, se qualcuno ha consigli da darmi o voglia di raccontarmi le proprie esperienze coi diritti sociali in Scandinavia, ne sarei felicissima !!! Battete un colpo, anche per dire la vostra
 kiitos !
  Stampa  

Vai a: