Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
"On The Rocks" a Helsinki
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 00:44:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: "On The Rocks" a Helsinki  (Letto 3625 volte)
pimeäkuu
Juniori
**

« inserita:: Giugno 21, 2006, 11:54:59 »

Visto che andremo a Helsinki in agosto, approfittiamo per andare a vedere i Charon nel locale "On The Rocks", visto che in Italia non si decidono mai a venire. Ci siete mai stati? Qualcuno può dirmi qualcosa riguardo a questo posto? Se è grande, piccolo, se è carino, se c'è qualche specialità da bere, se bisogna essere vestiti in un certo modo o non importa,..etc.., insomma, tutto quello che ci può essere da sapere! Io so solo dove è (sulla cartina!) e che bisogna avere almeno 23 anni per entrare.
Grazie in anticipo!
E sarebbe divertente se ci sarà anche qualcuno di voi! Cheesy
Moi moi!

P.S.: Potete anche contattarmi via e-mail o msn.
« Ultima modifica: Giugno 21, 2006, 14:26:34 da pimeäkuu » Registrato

Sisu, veri ja kunnia,
Perämeri ja pohjanmaa...Routasydän
pimeäkuu
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Luglio 28, 2006, 15:32:30 »

Ma veramente non c'è nessuno che conosce questo posto???!!?? Huh
Speriamo non sia una cosa negativa!!!
Sisu, veri ja kunnia,
Elämä on
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2006, 12:42:04 »

Se è quello su Rautatientori ci sono stato una volta. Non è che fosse il massimo, piccolino, caro... Non penso ci sia nessun problema per l'abbigliamento (a dire il vero ad Helsinki non ho mai avuto questo tipo di problemi): quando ero andato avevo jeans e felpa con il cappuccio. Comunque, se ti piace quel genere di club rock, ti consiglio di dare un occhiata anche al Baarikarpänen (probabilmente l'ho scritto sbagliato  Wink ) che è giusto alla sinistra dell'"On the rocks".
Buon divertimento! Smiley
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Agosto 02, 2006, 18:36:57 »

io ci vado sempre quando sono ad helsinki  all'on the rocks, è un locale piccolino ma a me piace molto. è su 2 piani sopra c'è il bancone bar con i tavolini e sotto ci fanno i concerti. Non ci vuole un abbigliamento particolare.sì il limite di età è 23 anni ma poi dipende dalle serate, mia cugina un venerdì è entrata tranquillamente (ha 16anni) e il sabato invece non l'hanno fatta entrare.
buon concerto adoro i charon!!!!!
Finland in my heart <3<3<3
pimeäkuu
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 22, 2006, 23:20:05 »

Oops!
Sapete che mi sono accorta solo ora delle vostre risposte?
Scusate!!!  Embarrassed
Comunque anche a me è piaciuto molto, il locale, anche se piccolo. Anzi, almeno non era troppo dispersivo!! E poi il concerto è stato molto piacevole, niente folla urlante o spintoni, anche se eravamo praticamente in cima.
Bevete alla mia, quando ci andate! Cheesy
ciao ciao
Sisu, veri ja kunnia,
adriano
Tulokas
*

It´s kind of fun to do the impossible!

« Risposta #5 inserita:: Novembre 23, 2006, 15:23:43 »

Io ci sono sono stato!! è molto carino! piccolo... si scende al piano di sotto e c'è un piccolo palco dove suonano le band! ovviamente musica rock, che io sappia almeno. Poi il deejay mette bella musica rock e puoi anche chiedere di mettere qualche canzone che ti piace.. viene creata una lista. Si trova proprio nella piazza della stazione dove ora tra l'altro hanno messo la pista di ghiaccio per pattinare! a me è piaciuto cmq.. poi li a fianco ci sono altri nightclubs da vedere anche!;)
per qualche foto visita il mio sito Smiley
www.adrianoceliento.com
ciao Smiley
Tuhansien järvien maa. The land of thousands of lakes.

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
marsu
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Novembre 24, 2006, 12:23:42 »

Io ci sono sono stato!! è molto carino! piccolo... si scende al piano di sotto e c'è un piccolo palco dove suonano le band! ovviamente musica rock, che io sappia almeno. Poi il deejay mette bella musica rock e puoi anche chiedere di mettere qualche canzone che ti piace.. viene creata una lista. Si trova proprio nella piazza della stazione dove ora tra l'altro hanno messo la pista di ghiaccio per pattinare! a me è piaciuto cmq.. poi li a fianco ci sono altri nightclubs da vedere anche!;)
per qualche foto visita il mio sito Smiley
www.adrianoceliento.com
ciao Smiley

ho visto il tuo sito e le foto... Shocked sei amico di Roberto? Ho parlato con lui per una volta nell'università  Wink
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Irenkeli
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 28, 2007, 09:13:24 »

è molto carino..anche se hanno da poco aperto l?inferno bar che è molto molto molto meglio!!!!!!
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Marzo 01, 2007, 13:25:33 »

Lo terrò a mente quando ci torno! Wink
Sisu, veri ja kunnia,
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: