Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
moda
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 08:48:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: moda  (Letto 3003 volte)
bluelagoon
Juniori
**

« inserita:: Marzo 12, 2007, 16:50:38 »

ciao...lo so che questo topic apparira strano...io non seguo mai la moda...ma vorrei sapere in generale che moda c'è in questo momento in Finlandia...grazie dell'attenzione...
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #1 inserita:: Marzo 12, 2007, 20:37:29 »

MARIMEKKO!
Anna!
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Marzo 13, 2007, 13:54:40 »

MARIMEKKO FA ANCHE I VESTITI?
DA QUEL POCO CHO HO VISTO LA GLOBALIZZAZIONE FA Sì CHE ANCHE IN FINLANDIA NELLE GROSSE CATENE DI NEGOZI, L'ABBIGLIAMENTO SIA PIù O MENO UGUALE A QUELLO CHE TROVI IN ITALIA E NEL RESTO D'EUROPA.
PER ULTERIORI DETTAGLI NON SAPREI..
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
jones
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Marzo 13, 2007, 15:01:26 »

Non so se faccia i vestiti, ma mi ci sono comprato delle tende per il salotto che saranno anche belle, ma quei 140 euro me li sto ancora piangendo Smiley
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #4 inserita:: Marzo 13, 2007, 15:12:26 »

Ma certo ragazzi Marimekko fa vestiti borse e tessuti in genere ma non le conoscete le famosissime magliette marimekko con i fiori rossi!!!! oppure con le righe grosse orizzontali e colorate!!!
http://images.google.it/images?svnum=10&hl=it&q=Marimekko+t+shirt

Inoltre fa anche tazze bicchieri e quanto + tutto in genere con i famosi fiori colorati tipici finlandesi...
anche se ultimamente ci sono anche nuovi syle+ innovativi un consiglio
visitate www.marimekko.com
il nome significa propriamente mekko = vestiti mari = un nome femminile una versione italiana potrebbe essere vestiti di mary :-D
« Ultima modifica: Marzo 13, 2007, 15:16:28 da beth87 » Registrato

Anna!
bluelagoon
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Marzo 13, 2007, 15:51:01 »

ho visto il sito...le magliette a righe sono carine...veramente...
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Marzo 14, 2007, 09:05:03 »

Moi,

anche io ho a casa tante cose Marimekko, sono carine , allegre e colorate...
ho un vestito classico-sportivo che mi inviadiano in molti..poi sulle mensoline nella mia cameretta tante tazzine colorate e piattini con candeline....
e poi le magliettine per l'estate......
Sono gelosissimo di tutto quello che nella mia cameretta ho della Finlandia, immaginate che ho perfino un bicchiere con dentro dei sassolini presi nel laghetto al Parco Sibelius........
le paperette le ho lasciate lì !!!!!
Moi moi ja kiitos
Juniori
**

« Risposta #7 inserita:: Marzo 14, 2007, 14:34:46 »

ke bello avre così tanti ricordi della finlandia....
  Stampa  

Vai a: