Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
I got lost
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 13:42:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: I got lost  (Letto 1549 volte)
fedepimpa
Juniori
**

« inserita:: Novembre 29, 2006, 21:56:59 »

Mi sono persa per qualche giorno, pensavo che non ti avrei rivista piu'..
Invece oggi che son tornata ho letto un sacco di messaggi tuoi.
Sono molto felice che sei ancora tra noi..
Mi sono persa nella tua storia e credo di non aver capito bene come si stia evolvendo.
Posso solo farti i miei migliori auguri, sappi che sono rimasta molto turbata da quello che stavi/stai vivendo, perche' leggendolo ho rivissuto esattamente la mia sofferenza. Non sapevo cosa dirti, potevo solo esserti vicina nello spirito e augurarti di star bene. Dio solo sa quanto ti ho capita... Ma non avevo parole ottimiste per te perche' le tue parole avevano riacceso la mia sofferenza e non sapevo come tirarti su.
Ora invece credo di averci visto finalmente chiaro..mi sono svegliata da un sonno lungo quasi un anno e mezzo. E forse avevi ragione tu, forse la persona del mio destino era molto piu' vicina a me di quanto pensavo..
Se cosi' sara' vorrei che tu lo sapessi, vedremo!
Spero di vederti su questo forum, davvero. 
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: