Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao e moi a tutti, ci sono pure io
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 16:00:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao e moi a tutti, ci sono pure io  (Letto 2591 volte)
finnica
Tulokas
*

« inserita:: Ottobre 10, 2006, 21:41:32 »

Ciao tutti, mi presento;

Sono finlandese, ho 38 anni e nel 1999 mi sono trasferita da Helsinki in Sicilia, dove dopo 6 anni di convivenza ci siamo sposati a dicembre/2005, il marito è autoctono  Wink

Il sito ho trovato solo oggi! Incredibile! Però meglio tardi che mai, giusto?  Grin

vado a leggervi  Smiley
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 10, 2006, 22:15:55 »

Tervetuloa! Cheesy
Sono felicissima di conoscerti!!!!  Kiss
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 11, 2006, 00:29:31 »

Tervetuloa!
Olen palatut! Grin
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 16, 2006, 18:01:42 »

Tervetuloa!!!
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
HansiKursch
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 16, 2006, 18:51:12 »

Tervetuloa finnica:) sei la quarta finlandese sicula che conosco ma non  è che per caso vivi a Taormina ed hai una figlia che si chiama erika? --- inquietante sta cosa  Grin
"Ad Maiora"
CORPSETUMOR
Täysjäsen

GEheime STAats polizei

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 16, 2006, 18:52:33 »

bello almeno se ci si troverà a padrlare si apprenderà sicuramente qualcosa da te Wink
DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: