Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Prodotti finlandesi
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 16:00:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Prodotti finlandesi  (Letto 1907 volte)
Marina
Tulokas
*

« inserita:: Gennaio 08, 2010, 10:11:57 »

Buongiorno a tutti,

volevo segnalarvi che il negozio online www.suomikauppa.fi è finalmente anche in italiano!
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 08, 2010, 22:45:25 »

Grazie dell'avviso! Io, però, non riesco a visualizzarlo in italiano... Angry se qualcuno ci riesce potrebbe dirmi come ha fatto? Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa... Grin
...big dreamers never sleep...
Marina
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 09, 2010, 18:12:41 »

Ciao, hai provato a cambiare la lingua cliccando in alto a destra dove c'è scritto "select language"? Ho provato 5 min fa e funziona  Smiley
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 13, 2010, 20:32:52 »

...ce l'ho fatta! Ho capito che si trattava di un errore del browser (non caricava bene la pagina!), ma ora è tutto ok! Grazie ancora!
 Wink
...big dreamers never sleep...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: