Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Un tour alternativo di Helsinki
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 21:44:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Un tour alternativo di Helsinki  (Letto 2444 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« inserita:: Marzo 09, 2006, 22:06:17 »

Vi segnalo un articolo apparso sull'edizione inglese on-line di Helsingin Sanomat.

Questo tour non è segnalato nelle normali guide turistiche  Cheesy
Non vi anticipo nulla ... Smiley

Leggete qui per dettagli.  Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Marzo 09, 2006, 22:08:07 »

Beh, oddio, non so se lo farei, questo "tour"... Wink
Anche se devo ammettere che la qualità di talune tra le opere esposte é eccellente...
« Ultima modifica: Marzo 10, 2006, 17:17:40 da Jääkkmanekk » Registrato

Olen palatut! Grin
Tuisku
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Marzo 10, 2006, 17:31:50 »

io sono stata nella toilette dell' Ateljee Bar/Torni e da lì si vede tutta Helsinki, non male per un bagno con vista...
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Marzo 10, 2006, 18:13:22 »

Sicuramente alternativo!! Cheesy
Io in ogni caso mi stampo la pagina e me la porterò ad Helsinki..non si sa mai..nel tempo libero.. Roll Eyes
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #4 inserita:: Marzo 11, 2006, 12:33:49 »

Sicuramente alternativo!! Cheesy
Io in ogni caso mi stampo la pagina e me la porterò ad Helsinki..non si sa mai..nel tempo libero.. Roll Eyes
Facci sapere cosa le tue impressioni dopo il tour.  Smiley

io sono stata nella toilette dell' Ateljee Bar/Torni e da lì si vede tutta Helsinki, non male per un bagno con vista...
Se ricordo bene anche quella dello Zetor era degna di nota  Cheesy
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: