Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ihana Elisa (Elisa di Rivombrosa)
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 17:22:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ihana Elisa (Elisa di Rivombrosa)  (Letto 2757 volte)
Suvi
Juniori
**

« inserita:: Febbraio 15, 2006, 08:53:10 »

Mi sono resa conto che nessuno ha ancora postato la notizia della messa in onda di questa serie italiana sulla seconda rete nazionale finlandese.
La serie, ovviamente in lingua originale, è sottotitolata in finlandese e viene trasmessa dall' 8 gennaio. L'ultimo episodio è andato in onda la scorsa domenica alle 22.05 e il prossimo appuntamento sembra sia fissato al 3 marzo. Purtroppo non so ancora come sia stata accolta dal pubblico, ma ho appena trovato un link con alcuni
commenti degli spettatori
.
A suo tempo non avevo seguito la serie, quindi non ho un parere in merito e non so se sia un buon acquisto culturale per la Finlandia, ma chissà se avrà tutto il successo che ha avuto in Italia! Speriamo che le reti finlandesi non inizino ad importare anche certi talk show nostrani!! Grin Sarebbe la fine!! Scusate la sottile vena polemica... Smiley
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 15, 2006, 10:59:29 »

L'ho visto per una volta...era ok  Roll Eyes
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2006, 12:06:33 »

io quando l ho vista per la prima volta in finlandia non ci credevo!!!!!! con tutto quello che poteva arrivare dall italia proprio elisa di rivombrosa?? (beh forse meglio di un posto al sole) ma in ogni caso anche se in italia mi rifiutavo di guardarlo ora me lo guardo sempre  Cheesy mi faccio un po di risate essendo che non é molto il mio genere di programma! non so cosa ne pensino i finlandesi, le mie amiche non lo guardano! in ogni caso noi exchange italiani lo guardiamo sempre e il giorno dopo in internet tra di noi ci sono sempre le discussioni sulla puntata! in ogni caso aiuta abbastanza con la lingua! poi +e divertente capire prima dai sottotitoli finlandesi che dal dialogo in italiano! vuol dire che allora sto diventando proprio brava brava col finlandese!!!! Roll Eyes
beh vi lascio che corro a fare un esame! Wink
moikka!
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 15, 2006, 14:52:49 »

Non posso crederci Undecided
Seniori

Metsän poika

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 15, 2006, 15:37:57 »

La serie pare non fosse fatta male... se poi gli italiani sono impazziti e hanno comprato anche le figurine e i diari sono altri discorsi.
Stiamo attenti a non fare come in quell'antico thread sulla musica... "nooOOhhh la musica italiana fa tutta schifoohHhh però sentite che fighe queste musichine finlandesi". Smiley
Bacini all'utenza! Kiss Grin
  Stampa  

Vai a: