Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
unicorno
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 19:39:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: unicorno  (Letto 3980 volte)
michey
Tulokas
*

« inserita:: Settembre 04, 2008, 16:53:56 »

scusate ma ho cercato ovunque e nemmeno sul dizionario che ho io c'è; non è che qualcuno sa come si dice?
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Settembre 04, 2008, 17:34:37 »

Yksisarvinen. Smiley
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Settembre 04, 2008, 17:45:16 »

grazie mille!! Grin
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #3 inserita:: Settembre 04, 2008, 18:56:26 »

Yksisarvinen. Smiley

Karhu è molto preparato (come sempre). Ma consiglierei di utlizzare il dizionario on-line prima di postare.  Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
michey
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Settembre 05, 2008, 10:18:37 »

chiedo scusa ma ne avevo cercati un po' di dizionari ma nessuno l'aveva. scusate.
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #5 inserita:: Settembre 05, 2008, 10:28:15 »

Nessun problema  Smiley
Un ulteriore consiglio che potrei dare per i dizionari on-line è quello di provare, nel caso non esista alcuna traduzione per il termine italiano, con la traduzione inglese.
Solitamente ci sono più voci inglese tradotte rispetto a quelle italiane.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #6 inserita:: Settembre 05, 2008, 15:11:05 »

Un altro dizionario (quello dove il molto preparato Karhu ha cercato, ehm) è Ilmainen Sanakirja.
Ho notato che ultimamente l'hanno migliorato e aggiornato!
  Stampa  

Vai a: