Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Presidente Halonen a Torino!
Forum di finlandese.net
Ottobre 11, 2025, 07:50:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Presidente Halonen a Torino!  (Letto 3279 volte)
finpetri
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 24, 2006, 16:08:35 »

Non so se qualcun altro di voi a seguito la seconda parte della combinata nordica. Prima della partenza della gara, la regia a ripreso le tribune con degli fans finlandesi, transizione su un primo piano del presidente finlandese Tarja Halonen, ma i commentatori non sapevano chi stavano riprendendo dunque hanno continuato con i loro discorsi, chi poteva pensare che un capo di stato potesse stare tranquilla in mezzo al pubblico e tiffosi finlandesi senza protezione. Comunque ho riconosciuto subito il presidente, ma mi e venuto il dubbio, sarà una donna che gli assomiglia.
Poi mi è venuta una notizia da Torino, da un amica finlandese che fa benevolenza per il check-in al villaggio Olimpico, a incontrato il presidente a hanno preso un caffè assieme.
dunque era proprio lei nelle tribune.
Che bel presidente!
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 24, 2006, 17:32:26 »

Tarja Halonen era anche presente alla partita di Curling Finlandia- Gran Bretagna!
Guardavo la partita su yle e l'hanno inquadrata, tranquillamente seduta come una normale tifosa...!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 24, 2006, 19:25:58 »

É (uso il presente perché stanno giocando ora Wink) anche alla finale olimpica Finlandia-Canada (sempre per il curling), con una maglietta blu e una bandierina finnica.
Vicino a lei (se non ho visto male) anche la giovane pattinatrice Kiira Korpi.
Olen palatut! Grin
marsu
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 24, 2006, 19:28:11 »

Brava Tarja!!!  Cheesy Wink

"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 25, 2006, 19:31:41 »

Ecco qui Tarja Halonen con la bandierina (la didascalia del Hesari dice che la foto è stata scattata durante la finale della combinata nordica)
Fonte: Hesari
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 25, 2006, 21:10:44 »

(la didascalia del Hesari dice che la foto è stata scattata durante la finale della combinata nordica)
Si vede dal palchetto in cui si trova!
Grandissima!
Parafrasando qualcuno, "un Presidente tifoso" Cheesy .

Moi moi
Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: