Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Help ricette di cucina finlandese
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 01:26:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Help ricette di cucina finlandese  (Letto 2756 volte)
adriano
Tulokas
*

It´s kind of fun to do the impossible!

« inserita:: Dicembre 04, 2006, 19:00:44 »

Ciao ragazzi!
ho aggiunto sul sito delle ricette di cucina finlandese, non essendo però molto esperto di secondi piatti (se non di pasta) volevo sapere un po da voi se ho scelto quelle più comuni o quale altra potrei aggiungere. Queste le ho trovate on line.

Se qualcuno è esperto in piatti di carne, pesce torte salate o dolci sarei felice se potesse darmi qualche consiglio utile!
questo è il mio link:

http://www.adrianoceliento.com/resources/finnishrecipes.htm

buona serata!
e grazie Smiley
adri
Tuhansien järvien maa. The land of thousands of lakes.

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
kissa
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 06, 2006, 15:52:54 »

carne di renna!! non chiedermi dove la puoi ottenere pero'... Grin
Tulokas
*

It´s kind of fun to do the impossible!

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 11, 2006, 20:10:48 »

carne di renna!! non chiedermi dove la puoi ottenere pero'... Grin

beh penso che stockmann ce l'abbia sicuramente ed in diversi possibili soluzioni!
infatti stavo pensando di portarne un po in Italia per natale di quella tagliata e sotto vuoto Smiley
anche una bella bottiglia di Glögi che per chi non lo sappia è una bevanda di solito natalizia a base di vino, spezie, cannella, e spezie. Eventualmente ci si puo aggiungere alchool ovviamente eheh Smiley
Tuhansien järvien maa. The land of thousands of lakes.

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
*Noita*
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 12, 2006, 11:14:02 »

..mi hai fatto venire fame! Tongue

Visto che siamo sotto Natale, io mi ricordo il classico prosciutto cotto al forno, mangiato poi con le salse e le marmellate (ad esempio di mirtilli) e accompagnato dal "perunalaatikko" (ma c'era anche una variante con carote mi pare.."porkkanalaatikko"?). Ovviamente non saprei spiegarti come si cucina, io e i fornelli non andiamo molto d'accordo.. Roll Eyes

Poi potresti aggiungere il "pulla", io lo adoro!
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 12, 2006, 20:40:41 »

hai provato a guardare qua?  http://www.euroricette.it/ricette.asp?ids=23
 Cheesy
Il talento si forma nella quiete, il carattere nel fiume della vita umana.  J.W.Goethe
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: