Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Steriga sul sito de Larondine!!!
Forum di finlandese.net
Ottobre 16, 2025, 04:19:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Steriga sul sito de Larondine!!!  (Letto 3325 volte)
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« inserita:: Novembre 29, 2005, 19:51:46 »

Ehm...ehm... mi schiarisco la voce prima di complimentarmi vivamente con il dottor Rigatelli per la pubblicazione sul sito della Rondine di parte della premessa della sua tesi di laurea riguardante, appunto, il ruolo del sito stesso nella comunità degli italiani presente in Finlandia: complimenti vivissimi!

P.S. dopo l'accaduto non dico tanto, ma un invito per uno spumantino me lo aspetterei...
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Novembre 29, 2005, 20:50:09 »

Beh, che dire... Mi associo ai complimenti per il dottor Rigatelli!
Olen palatut! Grin
Suvi
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Novembre 30, 2005, 14:29:34 »

Complimenti Steriga!
In effetti un incontro al centro di Helsinki si potrebbe anche fare per festeggiare!
Moi
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 01, 2005, 10:24:31 »

Steriga, la notorietà ha un prezzo. Mi sa proprio che ti toccherà un brindisi con i forumisti helsinkiniani.
Complimenti!
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 01, 2005, 12:16:53 »

Complimenti!  Smiley
Allora, lo spumante, dove, quando?  Grin
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 01, 2005, 17:03:58 »

Ciao, grazie a tutti per i complimenti.
Allora mi sa  proprio che devo offrire da bere...beh, vediamoci la settimana prossima, magari mercoledí tardo pomeriggio che, se non proprio lo spumante, il caffé o una birra  ve la offro volentieri.
Penso ad un posto e poi vi faccio sapere.
Scusatemi la fretta...
 a presto
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 01, 2005, 21:16:03 »

Complimenti e in bocca al lupo per il futuro.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Steriga
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 06, 2005, 22:57:09 »

Chiedo scusa a tutti quelli di Helsinki per non essermi fatto sentire riguardo il caffè per la tesi, sono immerso nel caos di un trasloco e non riesco a trovare il tempo, almeno nei prossimi giorni, per dedicarmi ai festeggiamenti.
Spero di riuscire in un secondo momento, ciao a tutti.

Stampa  

Vai a: