giancarlo
Tulokas

|
 |
« inserita:: Dicembre 15, 2005, 10:28:51 » |
|
Ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo. Conosco da tempo questo questo sito , ma è la prima volta che scrivo nel forum. Vivo in provincia di Pescara, insieme alla mia ragazza finlandese, e sono felice di poter condividere con altri 'finnofili', l'amore per questo bellissimo paese. Concludo questa breve presentazione, augurando a tutti HYVÄÄ JOULUA.
|
|
|
|
|
|
Ersu
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 15, 2005, 12:05:59 » |
|
Moi da ersu, sono felice di sentire le tue dolci parole.Fortunato due volte poichè la tua ragazza è con te.spero si trovi bene in Italia.la mia è ancor ad helsinki per finire gli studi poi mi raggiungerà spera in due anni. ricambio gli auguria e te e a tutti i visitatori del forum. Io sono di Napoli. Moi Moi
|
|
|
|
|
|
Tuisku
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 15, 2005, 13:09:41 » |
|
Benvenuto Giancarlo su questo forum! Al Natale mancano ormai 9-10 giorni- dipende se festeggi il 24 o il 25 dicembre- quindi Buon Natale anche a te e alla tua ragazza finlandese! Sarete in Italia o in Finlandia per le feste natalizie?
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 15, 2005, 14:00:33 » |
|
Tervetuloa, più siamo meglio è! Anch'io mi associo agli auguri
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 15, 2005, 20:36:47 » |
|
Benvenuto anche da parte mia  Come ha detto Ersu, sei molto fortunato per poter essere con la tua ragazza...Io non vedo l'ora di poter vivire insieme con il mio "Ersu"! Spero di finire i miei studi nella primavera 2007  Cmq spero che ti trovi bene qui con noi 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
Loryen
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 16, 2005, 07:44:46 » |
|
Benvenuto!  Ps: Ersu e Marsu, ovviamente ci inviterete tutti al vostro matrimonio, vero? 
|
|
|
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
|
|
|
giancarlo
Tulokas

|
 |
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 16, 2005, 10:41:36 » |
|
Grazie per l'accoglienza, quest'anno il Natale lo passeremo in Italia. Niente kinkku!
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 16, 2005, 21:15:17 » |
|
Loryen, ho pensato di avere le nozze piccole  ma ci vediamo 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 16, 2005, 23:35:51 » |
|
Loryen, ho pensato di avere le nozze piccole  ma ci vediamo  Nozze piccole nell'Italia del Sud ? Non penso sia facile perchè tutti si aspettano che si faccia un grande pranzo con tanti invitati.  Chissà magari per delle nozze italo-finniche la regola potrebbe essere infranta  In ogni caso un augurio di tanta felicità a Ersu e Marsu e a tutte le coppie del forum. Ah ... dimenticavo il titolo del topic.Tervetuloa Giancarlo !!! 
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
Loryen
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 17, 2005, 07:40:32 » |
|
Loryen, ho pensato di avere le nozze piccole  ma ci vediamo  Anche perchè se ci invitate tutti finite sul lastrico ancora prima di cominciare! 
|
|
|
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 17, 2005, 09:11:52 » |
|
credo che siano almeno piú piccole di normale, perché da parte mia non sará tanta gente... Grazie a tutti! 
|
|
|
|
|
|
|