Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
laghi finlandesi
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 15:39:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: laghi finlandesi  (Letto 2613 volte)
barbara65
Tulokas
*

« inserita:: Novembre 26, 2005, 08:25:41 »

questa estate sono tornata in Finlandia dopo 18 anni...lassù ho la mia più cara amica Eeva.......per i miei 40 anni mi ha fatto dono di questo mio secondo viaggio in questo paese......e ho vissuto un'esperienza meravigliosa................vivere per qualche giorno (credo nessun turista possa farlo) su un isolotto nei laghi finlandesi a contatto con la natura, il silenzio.... che noi italiani non conosciamo..........alla fine ....credetemi.....mi sembrava di viviere in una fiaba tra folletti e gnomi..........................INCREDIBILE FINLANDIA!
barbara
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Novembre 26, 2005, 11:57:32 »

Credo che la Finladia sia una bella fiaba per noi , abituati al velocissimo ritmo di vita che facciamo.Io dico sempre che lì la vita scorre in un modo lento e calmo,non cè tanta frenesia, lo si vede anche dalle tante persone che in ora di punta e non frequentano i locali bar o altro. tante volte noi  (io mi inserisco tra i tanti), non abbiamo nemmeno il tempo di bere un caffè tra amici visto le tante corse giornaliere a cui siamo preposti. Si corre in banca, in posta  a fare tantissime file kilometriche ecc. non mi dilungo altrimenti ci vorrebbe un capitolo intero.... mi manca la mia cara Finlandia..anche se tra poco la mia Lei verrà da me , così potro respirare un pò di finlandia in Italia e poi verso marzo  prendero il volo per ritornare ad abbracciare la terra dei mille laghi e di Babbo Natale e la mi ragazza marisa. Moi ersu
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Novembre 26, 2005, 12:24:54 »

ersu ma tu sei itaiano o finlandedse?
barbara
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Novembre 26, 2005, 12:36:57 »

Sono italianissimo di Napoli. La mia ragazza è di Valkeakoski ma studia ad Helsinki.
Il mio nome è Enzo , ersu è un nomignolo usato dalla mia lei
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Novembre 26, 2005, 18:29:51 »

Grazie Ersu, hai scritto molto bello di me e del mio paese, ti amo tanto!  Kiss
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: