Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
dovrei portare uin regalo?
Forum di finlandese.net
Ottobre 17, 2025, 08:42:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: dovrei portare uin regalo?  (Letto 2238 volte)
kissa
Juniori
**

« inserita:: Giugno 27, 2007, 22:17:39 »

ciao la settimana prossima partiro' per la finlandia insieme al mio ragazzo e saremo ospiti dei suoi genitori per un po di giorni.  Undecided personalmente porterei un pensierino alla famiglia che tra l'altro conosco per la prima volta, ma si usa? avete suggerimenti su cosa portare? kiitos
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Giugno 28, 2007, 08:32:39 »

Io alla mamma della mia ex ho sempre portato qualcosina per la casa in genere.....lei aspettava sempre volentieri il mio arrivo anche se poi diceva prima di arrivare di non portare niente lei sotto sotto aspettava un pensierino ed io non ho mai perso questa abitudine anche se adesso non ci vediamo da un anno gli mando cartoline ed altre cose per posta.....ed è molto contenta , siamo sempre in buoni rapporti....
Spero di rivederla per il prossimo inverno....
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Giugno 28, 2007, 09:30:30 »

Mi sembra un'ottima idea  Wink Porta qualcosa di non eccessivamente impegnativo, come ha scritto Ersu qualcosa per la casa potrebbe andare bene..
Io di solito quando vado su porto un piccolo pensierino a tutte le persone che conosco.
  Stampa  

Vai a: