Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Buon compleanno (forse)
Forum di finlandese.net
Ottobre 28, 2025, 22:54:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Buon compleanno (forse)  (Letto 4564 volte)
Loryen
Täysjäsen

« inserita:: Settembre 24, 2005, 10:59:06 »

Mi sbaglio io o oggi qualcuno del forum compie gli anni?
Auguri! Grin
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #1 inserita:: Settembre 24, 2005, 13:04:44 »

non so se ti riferisci a me perche er ail 22.. ma anche se non era per me... grazie!  Grin Grin Grin
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Settembre 24, 2005, 15:17:08 »

Non saprei davvero dirti... ricordo di aver visto in fondo alla pagina web del forum la scrittina: prossimi compleanni: ecc.ecc. Undecided Poi però e scomparsa
Davvero il tuo compleanno era il 22?  Huh il messaggio lo segnava il 17, se non ricordo male!  Grin Bah, non importa! Auguri comunque! Grin Grin
Ah, già... ora ricordo... tu eri quella del suomi viina! Sono davvero fantastici i finlandesi!  Grin (ma dimmi, l'hai già finito tutto?)
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #3 inserita:: Settembre 24, 2005, 16:00:20 »

Il 17 che hai visto (molto probabilmente tra parentesi) erano gli anni che ha compiuto Blacktorn.
Se vuoi sapere gli altri avvenimenti registrati sul forum, consulta il calendario.

Moi moi
Olen palatut! Grin
Loryen
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Settembre 25, 2005, 18:13:58 »

Scusami Jacopo...  Embarrassed Sono un'imbranata pazzesca!
Vabbè, pazienza! Prima o poi si impara! Grin
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #5 inserita:: Settembre 25, 2005, 19:00:23 »

Non hai nulla di cui scusarti!
Come dicono a Napoli: "Nisciuno nasce imparato!"! (Gli amici partenopei spero mi perdoneranno l'improprietà della citazione...).

Moi moi
Olen palatut! Grin
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #6 inserita:: Settembre 26, 2005, 10:35:32 »

Ah, già... ora ricordo... tu eri quella del suomi viina! Sono davvero fantastici i finlandesi! Grin (ma dimmi, l'hai già finito tutto?)
e anche su sto forum come qui a parkano (la mia cittadina finlandese) sono conosciuta come "quella del suomi viina".. mi faccio sempre riconoscere!
si l ho finito la sera che me l hanno dato... pozzo senza fondo!
e sabato ho potuto provare l ebrezza del primo party finlandese (anche se l ho organizzato io) e ho gia provato l ebrezza di scacciare persone che non conoscevo che volevano assolutamente entrare! la mia casa era gia abbastanza piena! (si contano piú di 25 persone tra finlandesi e stranieri in uno spazio a dir poco limitato)
ma ora vi lascio il ruoka della mensa mi attende!
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Settembre 26, 2005, 10:56:54 »

Eddai... potevi lasciarcene un goccio Grin! (scherzavo, ovviamente)
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #8 inserita:: Settembre 28, 2005, 09:11:23 »

se volete a giugno quanto torno (non voglio tornare  Cry) si fa un meeting forum finlandese sorseggiano viina e mangiando pulla.. non so quanto si sposano ma ci proviamo!
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Settembre 28, 2005, 10:49:33 »

Mitico! Grin Se lo fai io ci sto (farei di tutto ormai pur di assaggiare il suomi viina, non riesco a togliermenlo dalla testa! Grin Ed è tutta colpa/merito tuo Blackthorn!)
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #10 inserita:: Settembre 28, 2005, 14:48:24 »

e cosi come le sue amiche fecero con lei, blackthorn porterä loryen nella valle del suomi viina!
  Stampa  

Vai a: