Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
School exchange in Finlandia
Forum di finlandese.net
Aprile 05, 2026, 16:30:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: School exchange in Finlandia  (Letto 1760 volte)
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« inserita:: Agosto 04, 2013, 15:14:15 »

Vi scrivo questo post direttamente dalla Finlandia. Ebbene sì, sono riuscita in quest'impresa dello scambio scolastico in Finlandia (ma non è stata detta ancora l'ultima parola)!

Sono ospite in una famiglia che abita in un paesino tra Helsinki e Lahti.

Pensavo nel frattempo di scrivere regolarmente sul forum della mia esperienza sotto forma di blog/diario/etc, ma sono indecisa sulla frequenza: secondo voi ogni quanto tot di tempo sarebbe meglio?

Moikka
Dare to enter
unkkatkumiankka
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Agosto 04, 2013, 15:33:01 »

Ciao!

Complimenti per l'impresa riuscita! Smiley  Mi farebbe molto piacere leggere le tue esperienze regolarmente. Raccontaci le novità... per esempio una o due volte a settimana?

Tervetuloa Suomeen!
Vieni a scoprire la natura finlandese!

http://www.ketunmieli.fi/italian/home.html
Sauna
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Agosto 04, 2013, 18:42:01 »

Quando vuoi! Complimenti  Wink
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Agosto 08, 2013, 13:31:10 »

Bene allora vada per un report alla settimana!  Smiley
Vedo come sto messa, però credo che mi metterò a scrivere domenica sera.
Dare to enter
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: