Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
compagni di viaggio estate 2013
Forum di finlandese.net
Aprile 09, 2026, 15:12:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: compagni di viaggio estate 2013  (Letto 2054 volte)
ematech
Juniori
**

« inserita:: Maggio 14, 2013, 23:36:05 »

quest'anno è il mio nono viaggio in Suomi, mi manca la lapponia ed ho visto quasi tutte le città più note, infatti sto facendo un documentario , ho 5 ore di video e 3 mila foto.

cerco qualcuno con cui dividere le spese di viaggio  quest'anno

milano-stoccolma perche costa poco rispetto a Milano-Tampere già tutto pieno

nave -Helsinki-Lahti-Mikkeli Jurassic rock-Savonlinna

periodo fine luglio fino al 16 agosto circa
« Ultima modifica: Maggio 15, 2013, 00:05:29 da ematech » Registrato

Sauna
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Maggio 15, 2013, 00:09:49 »

Citazione
Milano-Tampere già tutto pieno

con la Ryanair? Accidenti!  Shocked
ematech
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Maggio 15, 2013, 00:21:51 »

yes passerei da stoccolma- aereo 59 euro + bus 15 euro + nave 30 senza cabina, 75 con cabina
Koivu
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Maggio 15, 2013, 08:04:52 »

Molto interessante... verrei volentieri ma quest' anno niente ferie purtroppo.  Embarrassed Ho un trasloco in corso.

Davvero Milano - Tampere e' gia' tutto pieno? Incredibile, la Finlandia piace sempre di piu' agli italiani. Smiley

Io ci vado anche con Raynair appena posso, ho l'aeroporto di Alicante a 15 minuti di auto e il volo di 4 ore e mezza Alicante - Tampere non e' mai tutto pieno per fortuna.  Wink Ultimamente ho anche notato un abbassamento del prezzo rispetto a poco tempo fa!
Seniori

« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2013, 23:20:42 »

Con Norwegian e Finnair però a luglio Stoccolma-Helsinki costa meno di 75 euro e ci sta solo un'ora. Dipende anche da che orario ti fa comodo però.
davidt
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Giugno 14, 2013, 21:33:22 »

Ma tu parti da Milano? E vuoi andare a Helsinki?
Perché eventualmente la Ryanair fa Lappeenranta-Milano a 44 euro, penso faccia anche la direzione opposta... E la distanza da Helsinki non mi sembra tanto diversa. Se invece devi andare proprio dalle parti di Tampere non conviene...
  Stampa  

Vai a: