Ciao Muumipeikko,
scusami se ti rispondo solo ora. Ho avuto molto da fare e non ho avuto il tempo di passare su questo sito.
Comunque: la mia è un'attività in linea (prevalentemente). In realtà, raggruppa piú attività, e l'idea generale di fondo è quella di promuovere nuovi approcci piú efficaci in quanto facciamo quotidianamente.
Al momento ci occupiamo solo del campo dell'apprendimento (corsi per aumentare la memoria, apprendere in maniera efficace, pensare criticamente), oltre che corsi di lingue. Però l'attività è in divenire, e dal 2014 si prevede un'estensione in vari campi della vita quotidiana quali: salute e benessere, attività fisica, nutrizione, produttività, addestramento dei cani, informatica (programmazione, gestione siti e quanto avevamo accennato nell'altro intervento).
Insomma, la maggior parte del lavoro deve essere sviluppata, però già ora è necessaria comunque promozione di quanto fatto sino a questo punto.
In sostanza, il prodotto da diffondere sono i vari corsi, e il compenso una percentuale sui guadagni realizzati. Questo può essere fatto sia in linea (in italiano, inglese o finlandese), sia in loco per quanto riguarda la Finlandia (io ho dei corsi che iniziano a settembre con la kansalaisopisto, ma si potrebbero organizzare dei seminari intensivi in altre zone (qui però ti servirebbe imparare il finlandese, mi sa...

).
Oltre a questo, l'attività ha anche una sezione editoria. Riguardo a questo la promozione riguarderebbe iniziative (ad esempio concorsi letterari) oltre che i libri pubblicati. Al solito, il compenso provvigianale è definitivo in percentuali del guadagno apportato.
Se la cosa ti interessa, contattami al mio indirizzo di posta david.tonarini [at] gmail.com