Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Anywhere TV... Really Anywhere?
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 18:07:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Anywhere TV... Really Anywhere?  (Letto 2861 volte)
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« inserita:: Febbraio 22, 2012, 14:13:41 »

Grazie a questo forum mi sono appena iscritta a "Anywhere TV", e devo dire che è veramente un buon sito.
Il problema è che mi si vedono solo quattro canali: MTV3, Nelonen 4, SubTV e Jim.
Negli altri canali, sullo schermo mi compare la scritta "Video not found".
Succede anche a voi o è solo un problema di connessione???
Dare to enter
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 23, 2012, 22:41:40 »

A dir la verità a me dipende dalle volte... ci sono volte che se ne vedono magari solo tre, altre che si vedono quasi tutti... non so come mai  Cheesy
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 24, 2012, 19:55:07 »

Anche io mi sono iscritta e ne vedo davvero pochi, ma secondo me è un problema di ricezione del segnale o una cosa del genere Sad
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Marzo 09, 2012, 20:12:28 »

Ma è un servizio a pagamento?
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Marzo 10, 2012, 18:44:43 »

No, no.. è assolutamente gratuito..  Smiley
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Luglio 01, 2012, 00:52:21 »

vi ripropongo la questione, sempre sullo stesso quesito.
Da qualche mese anywheretv.fi non mi fa più vedere nessun canale in assoluto. Poi ho sentito che in Finlandia hanno messo da poco la tassa sulla tv, un po' come il canone RAI da noi: secondo voi le due cose sono connesse?  Huh Che ne dite?
Dare to enter
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #6 inserita:: Luglio 02, 2012, 20:43:46 »

vi ripropongo la questione, sempre sullo stesso quesito.
Da qualche mese anywheretv.fi non mi fa più vedere nessun canale in assoluto. Poi ho sentito che in Finlandia hanno messo da poco la tassa sulla tv, un po' come il canone RAI da noi: secondo voi le due cose sono connesse?  Huh Che ne dite?

Non conosco  anywheretv.fi ma il canone tv in Finlandia esiste da tanti anni. Dal prossimo anno il canone sarà trasformato in una tassa legata al reddito che quasi tutti dovranno pagare.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Luglio 02, 2012, 20:49:46 »

Ok, allora è il mio computer che è mongospastico  Grin
Dare to enter
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Luglio 03, 2012, 14:45:53 »

Ok, allora è il mio computer che è mongospastico  Grin

Allora il mio computer gli fa compagnia perchè è qualche mese che non riesco a vedere un tubo su Anywhere TV!
Me ne sono accorta quando qualche mese fa volevo vedere su Sub "Duudsonit Tuli Taloon" ed ogni volta non c'era segnale!
 Angry

Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Luglio 03, 2012, 19:28:55 »

Me ne sono accorta quando qualche mese fa volevo vedere su Sub "Duudsonit Tuli Taloon" ed ogni volta non c'era segnale!
 Angry

Io alla fine tra mia sorella che stava sempre al computer e stupidaggini varie ho visto solo una puntata Grin
Dare to enter
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: