Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Hauskaa tutustua!
Forum di finlandese.net
Novembre 05, 2025, 09:45:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Hauskaa tutustua!  (Letto 1479 volte)
Mànu Mànnà
Tulokas
*

« inserita:: Gennaio 29, 2012, 15:57:13 »

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 22 anni. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere con una tesi sulla letteratura finlandese e, ai tempi del liceo, ho vissuto per un anno nella terra di cui mi sono innamorata. Conosco piuttosto bene il finlandese e mi fa sempre piacere parlare della Finlandia, come ben sanno tutti coloro a cui ho sempre fatto una testa così XD
Salve a tutti!
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 29, 2012, 19:15:59 »

Tervetuloa!!!
 Ma che bello!  Grin
Come mai avevi passato un anno in Finlandia?  Smiley
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 31, 2012, 21:53:30 »

Tervetuloa!!! Wink
Si,racconta della tua esperienza! Cheesy
Freedom is everything and we are free...
Oppipoika
Täysjäsen

Þú ert eina stjarnan á himni mínum

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 01, 2012, 11:22:18 »

Sono curioso anch'io Smiley racconta racconta!!
  Stampa  

Vai a: