Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
aika löysä meininki
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 23:04:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: aika löysä meininki  (Letto 2644 volte)
finlandese.net
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 22, 2004, 18:23:20 »

repe:

Tere,
Tota mä kirjoittelen suomeksi kalevalan päivän kunniaksi, haluais vaan sanoo että kannattais mainostaa sun saittia italiassa suomea opiskeleville ja sitten sun kantsi myös linkittää nää sun mahtavat sivut muille suomea koskeville italiankielisille sivuille
esim.: vivafinlandia.com, http://www.finland.it/links.htm, jne.
mä puolestani voisin Oulun yliopiston ilmoitustaulujen kautta mainostaa sun sivuja, joille taitaa olla kysyntää (meillä pyörii vuosittain parisenkymmentä italialaista vaihtaria ja jotkut näistä uskaltaa ja yrittää oppia suomeakin) .
                                                                   terkkuja Pohjolasta Repe

luukas:

Moi,

ehkä minunkin pitäisi kirjoittaa suomeksi muttei nyt...

Ti ringrazio per i complimenti, forse è un po' esagerato definire queste pagine "mahtavat", ne ovat vielä pikkujuttu.

So che l'indirizzo del mio sito compare in un elenco di siti sulla lingua finlandese contenuto nella pubblicazione Suome, Finska, Finnish (scaricabile su questa pagina) del CIMO (www.cimo.fi). e non sono stato certo io a farmi pubblicità presso il CIMO. Una professoressa di finlandese dell'Università di Napoli ha conosciuto il sito proprio grazie a questa pubblicazione e mi ha scritto che intendeva far conoscere il mio sito ai suoi studenti.

Se vuoi fare un po' di pubblicità al sito all'Università di Oulu non posso che esserne lusingato.

Luca
  Stampa  

Vai a: