Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ascolta alcune radio in diretta
Forum di finlandese.net
Novembre 06, 2025, 09:19:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ascolta alcune radio in diretta  (Letto 4734 volte)
Repe
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 05, 2005, 11:39:06 »

Sotto questo sito

http://www.taajuus.fi

si possono ascoltare tre radio finlandesi in diretta tra l'altro Suomi pop, che trasmette solo musica di artisti finlandesi...

Onnea ja vointeja uudelle vuodelle !!!
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 05, 2005, 19:16:23 »

A voi funziona bene? A me continua a dare timeout sulla connessione Sad
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 09, 2005, 12:05:42 »

A voi funziona bene? A me continua a dare timeout sulla connessione Sad
Guarda qui: http://www.taajuus.fi/ohjeet.shtml
Miksei radio kuulu ulkomailla?

Streamin jakelu on jouduttu rajoittamaan pelkästään Suomeen johtuen tekijänoikeuksista.

Sad
Purtroppo puoi ascoltare queste radio solo se hai una connessione "finlandese": ossia se il tuo operatore è Sonera, Elisa etc. e ascolti dalla Finlandia.
Seniori

Metsän poika

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 09, 2005, 22:46:15 »

Ah ecco. Uff.
L'unica che funziona comunque è BassoRadio (io uso iTunes, presumo però funzioni anche con altri programmi).

Io ascolto spesso Radio Helsinki. Una radio che mi piaceva molto in Finlandia era Radio Nova, ma purtroppo non fa streaming web...

Ciao Smiley
Tulokas
*

*Keep on Pirating*

« Risposta #4 inserita:: Maggio 16, 2005, 23:04:53 »

vorrei segnalare questa radio in streaming: Radio Reaktori

sito:http://reaktori.stadia.fi/

per ascoltare con Windows Media player incollare in "file" questo link: http://195.148.97.242:8000/

sono pochissime le radio finlandesi che si possono ascoltare in diretta  Sad
I gave you everything with you I spread my wings
This is the last, last night on earth
And I need you
Do you know how it feels to be lonely?
Do you know how it feels to be the only?
This is the last, last night on earth
(Private Line)
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #5 inserita:: Maggio 17, 2005, 00:56:05 »

sono pochissime le radio finlandesi che si possono ascoltare in diretta  Sad

Purtroppo la stessa YLE non trasmette più regolarmente via internet. I canali con una programmazione prevalentemente musicale (come YLEX, la ex Radiomafia) non sono più disponibili dal 2004 a causa del mancato accordo tra la radiotelevisione pubblica e la Gramex, una specie di SIAE finlandese, sul pagamento dei diritti per poter trasmettere musica.

Recentemente il colosso dell'editoria SanomaWSOY (quello che possiede tra l'altro il quotidiano Helsingin sanomat e la tv privata Nelonen), si è comprato Radio Helsinki, non ho però idea se questo porterà a qualche interessante cambiamento.
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Maggio 17, 2005, 10:24:10 »

Luukas,

non oso chiederlo ( perche temo e forse immagino la risposta )
ma ... come sarebbe... radiomafia ?

Che roba è ( o era .. le hanno come dici cambiato il nome ) !?

Non è una emittente finlandese destinata alla comunita italica
... dimmi che non è cosi !!

« Ultima modifica: Maggio 17, 2005, 10:30:19 da Silvio » Registrato
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #7 inserita:: Maggio 17, 2005, 10:48:04 »

Era semplicemente il secondo canale radio della YLE, quello dedicato alla musica e ad un pubblico giovane.
In effetti un nome del genere qui da noi fa un po' impressione, in ogni caso oggi quel canale si chiama YleX.
Avevo pure letto qualcosa sull'origine del nome RadioMafia ma onestamente non mi ricordo più quale fosse l'idea o il motivo per cui si era deciso di battezzare la radio in questo modo. Forse colpisce un po' (noi) il fatto che ad avere questo nome fosse uno dei canali della radio pubblica. Un po' come se Radio2, si chiamasse RadioYakuza, magari a qualche giapponese potrebbe dar fastidio.
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Agosto 05, 2005, 13:04:41 »

Ho recuperato questo topic perché ho trovato un'altra radio che si può ascoltare via internet! Questa non fa molte trasmissioni e bisogna seguire l'orario (=orario finlandese) indicato sul sito, ossia collegarsi dall'Italia un'ora prima di quella indicata.

http://radio.oamk.fi/
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #9 inserita:: Agosto 29, 2005, 01:05:16 »

Non serve necessariamente internet! Se avete un'antenna parabolica (senza NESSUN ABBONAMENTO di sorta), potete captare radio straniere, tra cui YLE 1 e YLE 2. Io le ascolto tutti i giorni, anche se capisco poco...
Però ho capito che la coppia di speakers delle 10 sono simpatici... Ridono sempre!
Moi
Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: