Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Helsinki , 6-12 giugno 2011
Forum di finlandese.net
Novembre 06, 2025, 21:57:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Helsinki , 6-12 giugno 2011  (Letto 1630 volte)
Sunseeker
Tulokas
*

« inserita:: Maggio 23, 2011, 23:37:57 »

Hi there Smiley

Sono un nuovo utente, mi sono iscritto per capire se cè qualche italiano residente ( anche non permanentemente ) ad Helsinki che possa consigliarmi i migliori pub/discoteche rock/metal e affini , saro' ad Helsinki da solo dal 6 al 12 giugno , se cè qualcuno che è disponibile faccia un fischio qui  Wink

"...i'm lost in the halfworld were the heart and mind collide..."
Helo
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Maggio 25, 2011, 18:58:05 »

Io non vivo a Helsinki, ma ci vado spesso e come locali posso consigliarti il Tavastia il locale rock per eccellenza dove spesso si tengono concerti...oppure vicino alla stazione centrale dei treni ci sono locali che fanno sia bar che discoteche (al piano inferiore) come l'on the rocks...un altro bar carino è l'aussie bar vicino a Kamppi
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #2 inserita:: Maggio 26, 2011, 21:54:08 »

Io ti consiglio il PRKL! Grin
Freedom is everything and we are free...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: