Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Comportamenti di alcuni turisti italiani in Finlandia
Forum di finlandese.net
Novembre 01, 2025, 11:04:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Comportamenti di alcuni turisti italiani in Finlandia  (Letto 4822 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« inserita:: Dicembre 12, 2010, 12:11:28 »

Per la serie "ci facciamo sempre riconoscere" ecco un articolo segnalato da La Rondine su un episodio accaduto all'aeroporto di Rovaniemi.  Sad
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 12, 2010, 16:42:25 »

Che gente... Angry
Freedom is everything and we are free...
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 12, 2010, 19:39:02 »

Il mio scopo è andarmene da questo paese di trogloditi... ma uno scopo ancora più grande sarà quello di fingere di non essere italiana!

E vorrei sottolineare che il mio odio non va all'Italia, di cui amo le innumerevoli opere d'arte e l'immensa letteratura, ma ai suoi abitanti!
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 13, 2010, 11:45:13 »

Il mio scopo è andarmene da questo paese di trogloditi... ma uno scopo ancora più grande sarà quello di fingere di non essere italiana!

E vorrei sottolineare che il mio odio non va all'Italia, di cui amo le innumerevoli opere d'arte e l'immensa letteratura, ma ai suoi abitanti!

Quoto in toto...
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 13, 2010, 17:26:27 »

Beh, se fosse tutto vero, ovviamente sarebbe un episodio inqualificabile...
però ci andrei cauto a prendere la cosa per oro colato, bisognerebbe essere certi che le cose siano andate realmente così...
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 13, 2010, 21:48:13 »

Beh, se fosse tutto vero, ovviamente sarebbe un episodio inqualificabile...
però ci andrei cauto a prendere la cosa per oro colato, bisognerebbe essere certi che le cose siano andate realmente così...

mah io ci credo, è facile vedere scene simili...
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 13, 2010, 22:14:32 »

Siamo dei fenomeni  Angry

Mi stupisco solo del commento che dice che "in ogni situazione dare spintoni, superare gli altri e usare i gomiti è un tratto culturale e genetico dei finlandesi".
free free as a journey man
feel heat in the moonlight
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 13, 2011, 17:58:42 »

Che vergogna -_- certo che l'educazione qui è andata a finire sotto i piedi, ma si può essere più maleducati???
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 05, 2011, 02:29:06 »

oh mamma i tipici italiani sotto la media che vanno a vedere babbo natale...
bah pensa te se per un povero pirla dobbiam fare ste figure tzè.
Finland in my heart <3<3<3
ruoska
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Marzo 16, 2011, 18:31:31 »

Concordo pienamente!!!!!!!!
La mia unica speranza è che la nostra etichetta non sia condivisa in tutto il mondo... ma ormai dalla Kamchatka al Perù l'Italia è oggetto di barzellette e ingiurie....
Ormai è facile vedere sparire il sorriso dalla faccia a coloro a cui si svela di essere italiani..... Lips Sealed
Tulokas
*

« Risposta #10 inserita:: Marzo 28, 2011, 22:25:17 »

Le uniche persone che ho visto comportarsi male in Finlandia sono gli Italiani.
Cose che mi hanno fatto uscire da alcuni posti per la vergogna,sono arrivato a tal punto che quando sento parlare italiano ho paura.

Poi cè anche chi si comporta bene...ma la maggiorparte degli italiani non dovrebbero neanche venire quassu...ed anche americani si comportano come se la finlandia fosse disneyland!

Molti italiani sono appassionati di questo meraviglioso paese,ma per abitarci bisogna avere la mentalità finlandese,spesso anche l'italiano piu educato potrebbe risultare maleducato qua,anche per il semplice motivo di parlare a voce alta...troppo alta.
  Stampa  

Vai a: