Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Foto
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 11:35:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Foto  (Letto 4715 volte)
marsan
Juniori
**

« inserita:: Luglio 16, 2010, 14:05:16 »

Ciao a tutti...
Trovo forse migliorabile la sezione relativa alle Fotografie, dato che la Finlandia offre paesaggi intensi credo si possa chiedere di più... Magari dando la possibilità di caricarne da chi ci è stato.  Wink
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Luglio 23, 2010, 13:15:52 »

...ed il forum si ritrovò invaso da foto di campi e mazze di golf xD
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Luglio 23, 2010, 16:07:23 »

Citazione
foto di campi e mazze di golf xD

...o di qualcos'altro....Luukaaaaaaaaaaas! Aiutooooooooo! Non vedi che gente si sta iscrivendo, prima il golf, adesso Shocked .....aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!
marsan
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Luglio 25, 2010, 22:16:46 »

....mmmhhh, credo non aver avuto una brillante proposta  Cry
Seniori

« Risposta #4 inserita:: Luglio 25, 2010, 22:27:04 »

No, no, anche a me piacerebbe una bella sezione fotografica! Mi riferivo al fatto che ieri l'altro c'era un nuovo utente con in firma delle gallerie dal contenuto, uhm, discutibile...in realtà non le ho nemmeno guardate, mi è bastato vedere cosa c'era scritto...cercavo solo di richiamare l'attenzione dell'amministratore ma....nada!  Kiss
marsan
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Luglio 26, 2010, 22:52:00 »

Forse perchè l'amministratore...non c'è?  Roll Eyes Dai, non c'è davvero nessuno con foto scattate da sé che possa postarle? Sarà che sono patito di foto e un po' fissato... Grin E sarà che la Finlandia resterà un sogno per uno che odia l'aereo e pertanto si dovrà accontentare di foto...
Seniori

« Risposta #6 inserita:: Luglio 26, 2010, 23:29:22 »

Veramente l'amministratore ieri c'era ma non ha fatto nulla  Angry Prima o poi metterò io delle foto, è quasi un anno che le devo mettere  Grin Ma in Finlandia ci puoi arrivare via terra e poi traghetto!
marsan
Juniori
**

« Risposta #7 inserita:: Luglio 27, 2010, 13:40:29 »

Sì, pensavo anche io via terra...ma è una bella impresa direi..da pensarci su bene... Accidenti a 'ste paure!!!!!
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Luglio 27, 2010, 16:12:00 »

dai che l'aereo è sicurissimo!!!!
Juniori
**

« Risposta #9 inserita:: Luglio 28, 2010, 15:55:49 »

L'aereo è sicurissimo...io un po' meno...potrei far fare una tappa improvvisa da qualche parte appena superate le Alpi  Grin Ma non avevano inventato il teletrasporto? No eh?
Juniori
**

« Risposta #10 inserita:: Novembre 06, 2011, 16:40:55 »

Adesso c'è una sezione dove possono postare le foto? Huh
Nalle & Merenneito
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: