Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Help me please!
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 20:06:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Help me please!  (Letto 1344 volte)
aliceinfinland
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 28, 2010, 16:01:18 »

Salve a tutti Grin
avevo già postato questa domanda, ma non avendo avuto nessuna risposta la riposto.
Allora io vorrei, anzi dovrei, imparare il finlandese ma non ho idea da dove iniziare a farlo!
Potete darmi qualche consiglio su come fare a studiare il finlandese online?
Da dove posso iniziare? Pensate che possa riuscirci da autodidatta?
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Giugno 28, 2010, 17:41:52 »

Per quanto riguarda la grammatica ce la puoi anche fare, dipende da quanta voglia hai di studiare; per imparare a parlare secondo me non basta, devi stare in Finlandia per un pò e assimilarlo: la pronuncia è ovviamente molto importante e poi la lingua parlata può essere molto diversa da quella scritta. Per imparare penso tu possa partire da questo sito.  Smiley
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: