Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Cerco amici per viaggio
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 13:05:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cerco amici per viaggio  (Letto 2401 volte)
Penny88
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 18, 2010, 13:03:56 »

Ciao a tutti!!

Sto cercando qualcuno (possibilmente a milano e provincia) che voglia iniziare un amicizia per poter visitare la nostra amata Finalndia!!

Ho la possibilità di un viaggio abbastanza economico, una settimana in un residence 4/5 stelle intorno ai 100€ (max 200€) ma ovviamente nessuno dei miei amici vuole venire con me   Cry

Ho 21 anni e studio veterinaria a Milano appunto.. amo la natura e mi piacerebbe moltissimo riuscire ad avverare il mio sogno d andare a vivere in Finlandia (è vero, non ci son mai stata, ma non so perchè son SICURA che sarebbe il mio paese ideale!!)

Adoro la musica, soprattutto Nightwish e Sonata Arctica, ed ultimamente ascolto molto anche le Indica (band Folk-Rock finlandese tutta femminile)

Se pensate che potremmo diventare amici e partire insieme.. Son qui^^

Giada
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2010, 15:07:16 da Penny88 » Registrato
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 20, 2010, 14:10:34 »

Scusa se non rispondo alla tua domanda, volevo solo segnalarti che il regolamento prevede di scrivere in italiano (possibilmente corretto), senza abbrevviazioni di alcun genere, in quanto, il suddetto forum, è frequentato anche da stranieri, che quindi non capirebbero nulla del tuo discorso.

Amo anch'io i Sonata Arctica, ed i Nightwish del periodo di Tarja,la voce lirica; non li ascolto più da quando c'è la nuova cantante, pop.
Mi piacciono anche le Indica, ma non sono metal, sono una sorta di Folk-Rock. Smiley
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
Penny88
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 20, 2010, 15:09:28 »

Scusa!!!  Shocked
Non mi sono neanche resa conto di aver abbreviato, lo faccio automaticamente oramai!! comunque ho modificato il post, spero vada bene ora^^ Anche la "classificazione musicale" delle Indica^^
Grazie!!
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 22, 2010, 18:15:18 »

ciao giada
benvenuta nel forum, io sono anna!
 sono della provincia di Milano e ho le tue stesse passioni,finlandia e metal.
Hai scelto una bellissima facoltà, complimenti!!!!
Smiley
Finland in my heart <3<3<3
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 23, 2010, 23:22:53 »

Scusa!!!  Shocked
Non mi sono neanche resa conto di aver abbreviato, lo faccio automaticamente oramai!! comunque ho modificato il post, spero vada bene ora^^ Anche la "classificazione musicale" delle Indica^^
Grazie!!

Prego! Scusami se magari ti sono sembrata scortese, ma è davvero importante riuscire a farsi capire da tutti in un forum come questo!
Buona permanenza nel forum! Cheesy
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
Penny88
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 24, 2010, 11:36:13 »

Prego! Scusami se magari ti sono sembrata scortese, ma è davvero importante riuscire a farsi capire da tutti in un forum come questo!
Buona permanenza nel forum! Cheesy

Hai pienamente ragione!!
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Marzo 02, 2010, 19:24:08 »

Ciao a tutti!!

Sto cercando qualcuno (possibilmente a milano e provincia) che voglia iniziare un amicizia per poter visitare la nostra amata Finalndia!!

Ho la possibilità di un viaggio abbastanza economico, una settimana in un residence 4/5 stelle intorno ai 100€ (max 200€) ma ovviamente nessuno dei miei amici vuole venire con me   Cry

Ho 21 anni e studio veterinaria a Milano appunto.. amo la natura e mi piacerebbe moltissimo riuscire ad avverare il mio sogno d andare a vivere in Finlandia (è vero, non ci son mai stata, ma non so perchè son SICURA che sarebbe il mio paese ideale!!)

Adoro la musica, soprattutto Nightwish e Sonata Arctica, ed ultimamente ascolto molto anche le Indica (band Folk-Rock finlandese tutta femminile)

Se pensate che potremmo diventare amici e partire insieme.. Son qui^^

Giada

Ciao Giada, quando hai intenzione di partire? Io con molta probabilità andrò lì entro qualche mese, con mio fratello e la sua ragazza. (email: warriorofice83@hotmail.com)

ps: mi piaciono anche a me i Nightwish..sono un animalista e vegetariano, amo la natura.. la tua compagnia mi farebbe piacere.
« Ultima modifica: Marzo 02, 2010, 19:27:25 da daniele » Registrato
Penny88
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Marzo 06, 2010, 11:11:04 »

Ciao, io pensavo di partire verso la fine di giugno (esami permettendo) magari per essere là comodi per il 24 con la festa di mezz'estate^^
Però non lo so, devo ancora vedere se il residence dove volevo andare è libero, e ci sono alcuni problemi per ora.. tu quando volevi andare?
  Stampa  

Vai a: